E' un autentico capolavoro...
http://flaviavento.leonardo.it/blog/...#leggiCommenti
![]()
E' un autentico capolavoro...
http://flaviavento.leonardo.it/blog/...#leggiCommenti
![]()


non centra destra o sinistra...
questa è una demente patentata![]()




Ricordo anchra il comico intervento di Flavia quando cercava di parlare di politica.
Imperdibile![]()


vi prego ditemi che è un falso!! non puo' essere vero O_O


però ricordo che non è mai stata candidata.,......
quante bestie sono state candidate invece nel cdx???


una in meno di quante ne ha elette il csx


E' vero che è riuscita ad arrivare a sei righe.


![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se non erro in un intervista alle iene, confesso di esser stata trattata moooolto male dalla sinistra, o mi sto confondendo con Cecchi Paone??


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0