Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Non è quello che fanno gli idealisti, però. :rolleyes:
Porta degli esempi ...
Gandhi era un idealista, Zapata, Simon Bolivar, Che Guevara idem ...
mi pare che si siano mossi bene partendo dalla realtà in cui vivevano.
-
Citazione:
Piotr
Sono strano oppure ....
...Come dice un saggio...: "Il fatto buffo e strano è che nessuno conosce sé stessi ma ognuno è pronto a dire cosa sono gli altri...".
Tu almeno lo sai di essere strano:-01#44:-0008n
-
Posso aggiungere la mia esperienza alla tua? Tre cari amici che frequento ancora si dichiarano di destra. Scherziamo spesso sulle nostre opposte visioni del mondo e della politica ed in più di un'occasione ho avuto anche la soddisfazione di metterli in difficoltà opponendo la mia visione delle cose rispetto alla loro. Non ho mai avuto la presunzione di "convertirli" al comunismo e rimaniamo sulle nostre rispettive posizioni. Penso che i rapporti umani vadano oltre le ideologie politiche.
-
Citazione:
Piè Monte
Posso aggiungere la mia esperienza alla tua? Tre cari amici che frequento ancora si dichiarano di destra. Scherziamo spesso sulle nostre opposte visioni del mondo e della politica ed in più di un'occasione ho avuto anche la soddisfazione di metterli in difficoltà opponendo la mia visione delle cose rispetto alla loro. Non ho mai avuto la presunzione di "convertirli" al comunismo e rimaniamo sulle nostre rispettive posizioni. Penso che i rapporti umani vadano oltre le ideologie politiche.
figurati che è una settimana che io ed un mio amico passiamo le sere a mettere volantini elettorali di rifondazione comunista, partito per quale sono candidato nel mio comune, nelle cassette delle lettere della città e che lui alle politiche ha sempre votato An...
-
Citazione:
DarkClassWar
figurati che è una settimana che io ed un mio amico passiamo le sere a mettere volantini elettorali di rifondazione comunista, partito per quale sono candidato nel mio comune, nelle cassette delle lettere della città e che lui alle politiche ha sempre votato An...
...anche tu in Rifondazione?! Sai che non lo sapevo! Dove sei candidato?
-
Citazione:
Outis
...anche tu in Rifondazione?! Sai che non lo sapevo! Dove sei candidato?
perchè, cosa ti sembravo? quarrata, un piccolo comune di 26.000 abitanti in toscana
-
Citazione:
DarkClassWar
perchè, cosa ti sembravo? quarrata, un piccolo comune di 26.000 abitanti in toscana
Pensavo fossi un compagno anarchico!! :D
Comunque hai 2 voti certi se riesco a capire cosa consigliare a due compagni che sono lì... Una cittadina tanto carina Quarrata!!! Ci vengo spesso l'estate... Vabbè, scusate l'OT.
-
Citazione:
Outis
Pensavo fossi un compagno anarchico!! :D
Comunque hai 2 voti certi se riesco a capire cosa consigliare a due compagni che sono lì... Una cittadina tanto carina Quarrata!!! Ci vengo spesso l'estate... Vabbè, scusate l'OT.
venire spesso a Quarrata d'estate? a fare cosa? non c'è assolutamente niente da vedere o da fare...
cmq non mi importano i voti alla mia persona, non sto facendo campagna per far passare la mia persona, non mi ritengo preparato abbastanza al momento, mi impegno per il partito perchè questo è quello che faccio da anni nonostante sia sempre stato un oppositore interno... i compagni tuoi amici è giusto che votino secondo la loro volontà e secondo ciò che hanno visto sull'amministrazione della nostra città con i loro occhi...
-
Citazione:
DarkClassWar
Nel mio comune, invece, un consigliere provinciale di AN sta mettendo su una lista civica e sapendo benissimo che sono comunista mi ha chiesto d'entrarne a far parte. Era serio ma dopo lo sguardo che gli ho dato ci siamo fatti una risata... Adesso invece, alle amministrative, ridono loro perchè il segretario provinciale di RC ha fatto una cavolata consegnando le liste ma dimenticando in sede una parte delle firme. Adesso la lista è fuori! Si è scomodato perfino il ministro Ferrero per i provvedimenti disciplinari!