cdt.. :giagia:

cdt.. :giagia:
X

personalmente ho lasciato la politica "attiva" da un po' di tempo... mi sono trasferito nel fondoscala e seggio, ma penso che sia un processo progressivo che col tempo mi porterà a lasciare del tutto.. fra settimane, o mesi, ma mi sembra cosi'... e voi??
X

Pol ormai non esiste da un anno e mi manca. Pir è una realtà che esiste da nove mesi e tra forumisti pre-esistenti ed i pochi acquisiti c'è di che postare. Della politica ovviamente menefregancachio, ma qui vengo per altro.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

no non credo il nazionale lo si molla subito...non c'è da preoccuparsi
Dannato Barone Rosso.

No, per nulla.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

al momento no ma spero di poterne fare presto a meno. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ogni tanto ho dei periodi di calo.A volte stacco per 2-3 mesi,per poi tornare su qui più cazzaro di prima.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Mi stufa quando non scrive nessuno :sofico:
Il Nazionale l'ho mollato anch'io, ogni tanto provo a leggere ma mi sento male, il Transatlantico sta facendo lo stesso percorso...non so..comunque non sono stufa del forum in generale.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Non ancora, ma mi conosco ho mollato altri forum interessanti senza rimpianti e senza annunci strappalacrime di punto in bianco solo perchè non m'andava più scriverci, se un giorno non mi vedete più, non penso v'importi, ma non datemi per morto, tranquilli.
Il Nazionale l'ho abbandonato anche se ci scrivevo molto, ma sempre le stesse cagate m'annoiano ad un certo punto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ah guarda ogni volta che dico anche solo "ciao vado per due giorni via" il minimo che leggo è "sti cazzi" o "e chi te l'ha chiesto?onf:" quindi ormai ho capito che a nessuno gliene fotte niente. anche se me ne andassi via di punto in bianco 4eva. :giagia: :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..