Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Clima, il pericolo è maggiore di Al Qaida

    Clima, il pericolo è maggiore di Al Qaida
    Info: www.fronteverde.org
    - Altro che Al Qaida, sono i cambiamenti climatici il pericolo numero uno per i governi di tutto il mondo. L'allarme è di uno dei massimi esperti mondiali in materia David King. "I ghiacci della Groenlandia - ha spiegato - si stanno sciogliendo ad una velocità superiore a quella prevista dai modelli e il mare si sta alzando di due millimetri all'anno. Le conseguenze di questa evoluzione potrebbero essere devastanti".

  2. #2
    Circolo Borsellino Perugia
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Località
    Perugia
    Messaggi
    586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di questo ne sono sicuro e mi dispiace che in pochi dei ragazzi di destra si interessino a questo argomento.

    Io sono CERTO che l'Ambiente fra qualche decina di anni (non tanti) sarà un problema molto più grande del terrorismo...tutta l'umanità sarà in pericolo e allora li non esisterà più gente di destra o sinistra, stati democratici o stati tirannici....il disastro ambientale è una livella sociale....
    Massimo Decimo Meridio

  3. #3
    l'ultimo immortale
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Località
    Scozia
    Messaggi
    1,264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    concordo

  4. #4
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    abbiamo voluto la bicicletta...adesso pedaliamo.
    Il benessere non nasce dal nulla.
    Inoltre il fatto di vivere in una società dove il denaro ha preso il sopravvento su ogni altro valore che gli è oggi subordinato non ci permette di fare scelte di sviluppo sostenibile...come ad esempio l'adozione di macchine a idrogeno.

    Poi abbiamo i verdi e gli ambientalisti ideologici che rifiutano il nucleare, ci negano l'indipendenza energetica..spacciando tutto questo come battaglia a difesa dell'ambiente...e se la prendono con le strade e con le arterie fondamentali che servono allo sviluppo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Clima, il pericolo è maggiore di Al Qaida
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:34
  2. Clima, il pericolo è maggiore di Al Qaida
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 09:37
  3. Pericolo! Pericolo! di Gianfranco La Grassa
    Di pietro nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 10:54
  4. Al Qaida e Al Jaazera
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 15:43
  5. Thank you, al Qaida
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 16:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito