
Originariamente Scritto da
Conner Macleod
Rieti, presentazione candidato al comune Giovanni Vicentini
info: www.fronteverde.org
RIETI 06.05.2007 - Sabato 4 maggio presso il ristorante S. Isidoro, pieno di aderenti e simpatizzanti per l'occasione, si è svolta la presentazione ufficiale di Giovanni Vicentini candidato al comune di Rieti come indipendente Fronte Verde nelle liste di Alleanza Nazionale. L'incontro ha visto la partecipazione del Sindaco di Rieti Giuseppe Emili che ha salutato con entusiasmo la presenza del nostro candidato nelle fila di AN, ricordandone la lunga conoscenza ed amicizia che spesso ha portato a condividerne battaglie politiche e sociali, del Presidente nazionale del Fronte Verde Vincenzo Galizia e del Dirigente nazionale Fronte Verde Luciano Zerbini. Nel suo intervento Vicentini ha ricordato l'importanza di un rilancio del turismo della città anche per dare lavoro ai giovani disoccupati e la difesa dell'ambiente e dell'ecologia.