Mi pare sia andata bene, cominciamo a radicarci in alcune realtà.

Mi pare sia andata bene, cominciamo a radicarci in alcune realtà.

avete dati?

bene??![]()
palermo 2,5%, trapani e agrigento sotto il 2, gela non pervenuta, gli altri comuni maggiori (caltagirone, marsala, etc.) sempre intorno al 2, massimo 3......rispetto alla scorsa tornata nessun guadagno di voti....mecojoni!!

vorrei vedere il paragone tra oggi e 5 anni fa

Vorrei ricordare che da sempre Rifondazione è al 2% in sicilia nelle elezioni locali. Al Senato alle politiche abbiamo fatto un ottimo 5%.

beh, rifondazione in sicilia si è presentata più che altro con liste civiche (trapani, agrigento), a palermo invece il simbolo c'era e il risultato è stato tragico, come da un anno a questa parte in ogni tornata amministrativa degna di nota, dalle regionali siciliane a quelle del molise, alle comunali di milano, roma, torino e napoli.
dove??

eh, ma le politiche mica esauriscono l'attività partitica, anzi......comunque qui si parla delle amministrative, non delle politiche (altro fiasco rispetto alle previsioni, e ricordo che il dato da prendere in analisi, sia per bacino elettorale più ampio sia per l'assenza di alchimie elettorali passeggere, è quello della camera, non del senato).