Sono diventato di plastica a cercare una via nonostante avessi il Navigatore Satellitare, non mi sono sembrati poi cosi organizzati questi padani del tanto decantato Nord Est ......


Sono diventato di plastica a cercare una via nonostante avessi il Navigatore Satellitare, non mi sono sembrati poi cosi organizzati questi padani del tanto decantato Nord Est ......


ci sono stato anche io![]()


E non avete chiamato la Pensy?
PS. il primo che mi quota e modifica il post lo malmeno!![]()








autocensura


devo abituarmi al mio nuovo avacaz


I padovani sono giustamente considetrati i napoletani del nord, non lo sapevi?


bella città padova.
i padovani tazzano di brutto a suon di spritz![]()
![]()
quanto dista esattamente da Verona??