Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'antipolitica a Ballarò

(624) L'ANTIPOLITICA A BALLARO'
    (16/05/2007)

Quel Gasparri prende per i fondelli
    il Governatore della Sardegna
    mentre neanche farlo egli si degna
    con la signora dai rossi capelli

quella dei circoli della libertà
    che, come Soru, "non è un politico"
    così costei con fare magico
    detesta i politici senz'omertà.

Soru vien snobbato e screditato
    e la rossa, di Gasparri alleata,
    odia i politici in modo smodato.

Ma Gasbarri ch'è un politico vecchio,
    non dice nulla alla rossa smodata
    ché mangia con lei pane ed abbacchio

NO AL REFERENDUM!!!
    NO AL BIPARTITISMO.NON SIAMO NE' INGLESI,NE' AMERICANI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ricconi Bananas E Pervertiti,pagate!!!

Crediamo di aver dedotto un fatto.L'esponente "politico" (nel caso di Soru usare la parola "politico" tra le virgolette è opportuno) del centrosinistra più bersagliato dai bananas è proprio Soru per il semplice fatto che ha dato molto fastidio -in senso positivo- ai ricconi bananas che invadono quella parte di terra,la cosiddetta Costa Smeralda.Proprio lui,che comunista non lo è mai stato.Solo lui poteva permettersi di lanciare una legge regionale come la tassazione sul lusso ed applicarla.VAI SORU,CONTINUA COSI'! RICCONI BANANAS,VOLETE IMPADRONIRVI DELLA TERRA CHE NON E' VOSTRA??? EBBENE,PAGATE!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VLAD ILIC Visualizza Messaggio
    Crediamo di aver dedotto un fatto.L'esponente "politico" (nel caso di Soru usare la parola "politico" tra le virgolette è opportuno) del centrosinistra più bersagliato dai bananas è proprio Soru per il semplice fatto che ha dato molto fastidio -in senso positivo- ai ricconi bananas che invadono quella parte di terra,la cosiddetta Costa Smeralda.Proprio lui,che comunista non lo è mai stato.Solo lui poteva permettersi di lanciare una legge regionale come la tassazione sul lusso ed applicarla.VAI SORU,CONTINUA COSI'! RICCONI BANANAS,VOLETE IMPADRONIRVI DELLA TERRA CHE NON E' VOSTRA??? EBBENE,PAGATE!!!

Impadronirvi della terra?
    Ma sei mai uscito dalla Sardegna?Stiamo patendo la fame e ti permetti di dire idiozie simili?
    I ricconi (come li chiami tu)vanno da altre parti....NON AVRAI LA PRESUNZIONE che posti come la Sardegna non ne esistano????Fermo restando che adoro la mia terra e non la cambierei con nessun'altra!

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei dire a l'autore della poesia che Soru ha risposto non sicuramente sfigurando davanti a Gasparri e l'altra... sicuramente ha fatto una bella figura! Qualcuno la prox volta prima di parlare di cani randaggi perchè ha finito gli argomenti conta fino a 10... minuti però..

E secondo risp a chi dice che i "ricconi coi barconi" portano ricchezza.. ma dove, ma che vadano in corsica e dove li pare a loro.. se vogliono venire in sardegna pagano... se no, il mare e grande... la sardegna vive del turismo di chi arriva in nave o in aereo, non di chi ormeggia la nave in costa smeralda e scende solo per i festini di briatore & CO.

W SORU E W LA TASSA SUL LUSSO!

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

NON AVRAI LA PRESUNZIONE che posti come la Sardegna non ne esistano???
    pensa che tra i bananas milanesi c'è molta gente che spende migliaia di euro per andare in posti non certo migliori della sardegna facendo ore e ore di aereo perchè il posto lontano esotico fa figo....e dato che è più lontano (rispetto a noi vorrei ricordare) dev'essere per forza più bello.

però ha ragione soru quando dice che il turismo in sardegna pota quasi nulla se non qualche posto da cameriere.....gli investitori sono tutti di fuori anche perchè i sardi hanno la mentalità più chiusa e meno imprenditoriale d'italia forse4 (peggio dei siciliani che almeno sono un po' trafficoni) e la sardegna la conosco bene...sono anni che sento fare idiscrosi tipo "noi quelli di fuori non li vogliamo" così altra gente se ne approfitta e fa i soldi

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    pensa che tra i bananas milanesi c'è molta gente che spende migliaia di euro per andare in posti non certo migliori della sardegna facendo ore e ore di aereo perchè il posto lontano esotico fa figo....e dato che è più lontano (rispetto a noi vorrei ricordare) dev'essere per forza più bello.

però ha ragione soru quando dice che il turismo in sardegna pota quasi nulla se non qualche posto da cameriere.....gli investitori sono tutti di fuori anche perchè i sardi hanno la mentalità più chiusa e meno imprenditoriale d'italia forse4 (peggio dei siciliani che almeno sono un po' trafficoni) e la sardegna la conosco bene...sono anni che sento fare idiscrosi tipo "noi quelli di fuori non li vogliamo" così altra gente se ne approfitta e fa i soldi
    OGNI POSTO HA LE SUE CARATTERISTICHE.
    Io posso dire che preferisco il mio mare a quello della Calabria e poi ci vado perchè non pago nulla.Ma non posso avere la presunzione che mettendo una tassa di soggiorno i turisti continuino a venire perchè mare come quello sardo non n'esiste!!!Quel genere di persone che andando lontano credono di essere più fighi le conosci solo tu!!!
    Il turismo porta solo qualche cameriere?Meglio quello che niente!Poi non è vero, perchè costruire un hotel (di lusso o no), ammettendo anche che l'investitore sia non sardo, sitgnifica mettere in moto, cuochi, responsabili, lavanderie, giardinieri...Mi dici niente?????
    La corsica l'estate scorsa ci ha ringraziato!Perchè le barche attraccavano li...e nella costa nostra ci arrivavano in gommoncino!!!!

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    OGNI POSTO HA LE SUE CARATTERISTICHE.
    Io posso dire che preferisco il mio mare a quello della Calabria e poi ci vado perchè non pago nulla.Ma non posso avere la presunzione che mettendo una tassa di soggiorno i turisti continuino a venire perchè mare come quello sardo non n'esiste!!!Quel genere di persone che andando lontano credono di essere più fighi le conosci solo tu!!!
    Il turismo porta solo qualche cameriere?Meglio quello che niente!Poi non è vero, perchè costruire un hotel (di lusso o no), ammettendo anche che l'investitore sia non sardo, sitgnifica mettere in moto, cuochi, responsabili, lavanderie, giardinieri...Mi dici niente?????
    La corsica l'estate scorsa ci ha ringraziato!Perchè le barche attraccavano li...e nella costa nostra ci arrivavano in gommoncino!!!!
    ma ti pagano per dire tutte queste coglionate insieme?
    tu a casa tua ti accontenti di qualche cameriere del cazzo sfruttato ?
    po caridadi e deusu! un grande spirito di progresso ed evoluzione il tuo.
    piagnistei e rassegnazioni sono il tuo contorno?
    sa libertade de tottusu !

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

ne approfitta perchè c'è sempre qualche cazzone con potere che glielo PERMETTE altrimenti stai tranquillo che in tanti se ne sarebbero andati via a pedate e pallettoni.
    sa libertade de tottusu !

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83 Visualizza Messaggio
    ma ti pagano per dire tutte queste coglionate insieme?
    tu a casa tua ti accontenti di qualche cameriere del cazzo sfruttato ?
    po caridadi e deusu! un grande spirito di progresso ed evoluzione il tuo.
    piagnistei e rassegnazioni sono il tuo contorno?

Innanzittutto ti inviterei a darti una rilassata (coi termini) perchè non mi pare che abbia usato toni di straffottenza!
    In secondo luogo ti stò dicendo che fallendo o comunque avendo meno introiti, gli hotel e tutto ciò che mette in moto il turismo, richhiederanno sempre meno offerta di lavoro, e anche quei camerieri che dici siano sfruttati (ma a me non risulta così...anche se dire che vengano pagati onerosamente è una cavolata)staranno a spasso.