Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Ad ogni modo la povera Estonia come tutti gli altri stati ex URSS devono continuamente subire l'ingerenza russa nei loro affari interni...
Ma gli Estoni sono molto gelosi della loro autonomia e si fanno valere anche contro Putin padre padrone delle materie prime...
Forza Estonia!!!
La Russia si sta tutelando nei confronti dei nuovi paesi annessi all'Impero Americano, sta semplicemente facendo il proprio interesse.
Dall'altra parte della barricata ci sono provocazioni più grosse come installazioni di missili oppure servizi segreti che girano indisturbati nei paesi appena annessi e qua nessuno grida allo scandalo.
Se la Russia avesse fatto veramente una manovra di questo tipo complessivamente non ci vedo nulla di male.
-
Ma cosa dici Squalo...i missili non sono missili...sono idranti per l'irrigazione! Gli Usa non farebbero mai cose così brutte...gli Usa sono buoni! Non hai visto come hanno protato benessere e prosperità in Iraq e Afghanistan?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
Naturalmente massima solidarietà all'Estonia!!!
Spero da tutti voi...
come no... prima si sputa addosso ai russi, poi si identifica in russo l'intrusione di qualche Hacker...
ma per favore... dopo la puttanata delle armi di distruzione di massa in IRAQ, dobbiamo sorbirci l'attacco informatico Sovietico ! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
come no... prima si sputa addosso ai russi, poi si identifica in russo l'intrusione di qualche Hacker...
ma per favore... dopo la puttanata delle armi di distruzione di massa in IRAQ, dobbiamo sorbirci l'attacco informatico Sovietico ! :lol
Quoto:-01#44 .
-
FORZA ESTONIA !!!!!
ESTONIA LIBERA !!!!!
L'UNIONE EUROPEA DEVE STRINGERSI ATTORNO AL SUO PICCOLO AMICO E DIFENDERLO DALLA PREPOTENZA RUSSA !!!!!
E SMETTIAMOLA DI TIRARE IN BALLO GLI USA ..... STAVOLTA LA SFIDA E' FRA UN'EUROPA LIBERA ED AUTONOMA O UNA NUOVA CORTINA DI FERRO CHE CALA DA MOSCA SULLE NOSTRE TESTE !!!!!
E anke se volessimo tirare dentro gli USA, resta il fatto ke l'Europa occidentale dagli anni 50 in poi ha prosperato economicamente e si è potuta unire nella UE, mentre i fratelli sfortunati orientali hanno subito tracollo economico e schiavismo geopolitico.
NO USA NO RUSSIA
EUROPA LIBERA
FORZA ESTONIA !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breiner252
Nessuno sano di mente, tra Usa e Russia, sceglierebbe gli Usa. Ci sono validissimi motivi per cui pendere verso la Russia, economici, strategici, storici, culturali.
Come mai coloro che hanno provato l'influenza della Russia, ovvero i paesi dell'ex Patto di Varsavia la pensano in modo diametralmente opposto?
Con la Russia, dobbiamo avere rapporti di buon vicinato, soprattutto dal punto di vista economico, per le materie prime, ma i russi hanno dimostrato, storicamente, di essere "alleati" più ingombranti di quanto non possano mai essere gli Usa.
Inoltre, la Russia non ha alcuna intenzione di instaurare rapporti paritari con l'UE, sono solamente illusioni del eurasisti, credo
-
SOLIDARIETA ALL'ESTONIA
Comunque gli ubriaconi possono poco sul piano del Cyber-war, visto che di informatica capiscono poco o niente.
-
Quando se ne sono andati dalla Lituania ed Estonia alcuni militari russi irritati dissero che sarebbero tornati presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boogeyman
Quando se ne sono andati dalla Lituania ed Estonia alcuni militari russi irritati dissero che sarebbero tornati presto.
Nostalgia? Forse avevano lasciato lì qualche fidanzatina. :D :D Le donne baltiche sono davvero carine.
-
hahahahahahhah che figura per gli estoni :D