Originariamente Scritto da
Gianfranco
Questo post abbastanza confusionario e degno del piu bravo arrampicatore di specchi si commenta davvero da solo
Per quanto riguarda cmq la mia dirigenza non so di cosa parli visto che PRIMA il Cdx non esisteva proprio...l'abbiamo rimesso in sesto io e gli amici degli altri partiti...proprio perchè ci siamo resi conto che non potevamo lasciare tutto in mano a persone come te e i tuoi amici

Il resto del tuo post e dei fatti della tua coalizione sono cose tue...se la gente è pazza che ti contatta per risolvere cose e poi te le rinfaccia pubblicamente non è mica colpa mia.
(Poi Repubblica fuori di testa? vigliacco io? ma perchè è malato psichiatrico solo perche non ti sostiene piu? mah..)
Cmq è vero che sono stordito come tipo eh..lo dicono tutti

Come però dicono tutti anche che quando ho un progetto in testa lo porto a termine con caparbietà...e si è visto a queste elezioni

se mi vogliono eleggere presidente ne sarò onorato e ne sarò contento...altrimenti amen. Una cosa è certa e assodata...si sa chi Pol.. NON VUOLE... come Presidente
...ah a proposito di Presidenti mancati...auguri per il tuo compleanno...
un consiglio...vai a fare un po di baccano e mangiati un pezzo di torta in allegria...ti diverti e magari diventi anche meno acido per un po
ciao Este , auguri ancora