Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dibattito sulle regole della moderazione nei vari forum politici (spostato)

    Come voti tu sono affari tuoi e non mi interessano. Quello che invece mi interessa è quello che dici del forum dell'Unione. E' diventato peggio perchè? Perchè tu e i tuoi amici di merenda non riuscite a sparare le vostre cazzate?
    Bene, visto che è un forum da buttare, non venirci più a scrivere, perchè ti cancellerò a vista, qualunque cosa tu scriva
    Non lo puoi fare, non puoi cancellarlo a vista. Anche tu devi rispettare il Regolamento, anzi devi farlo per primo. E il Regolamento non ti permette di cancellare interventi a meno che siano Off Topic o contrari alle norme di correttezza perchè provocatori, ingiuriosi, diffamatori etc.
    Se poi invece mi dici e dimostri che lo puoi fare allora farò la stessa identica cosa sul Forum da me moderato con chi non mi piace.

  2. #2
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non lo puoi fare, non puoi cancellarlo a vista. Anche tu devi rispettare il Regolamento, anzi devi farlo per primo. E il Regolamento non ti permette di cancellare interventi a meno che siano Off Topic o contrari alle norme di correttezza perchè provocatori, ingiuriosi, diffamatori etc.
    ma hai mai letto cosa scrive rolingstone e i suoi amici??

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi interessa ciò che scrivono ( e certamente non lo condividerei). Ma hanno diritto di scriverlo. Questa è la Libertà.

  4. #4
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    maledetta democrazia....

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle prossime elezioni fanculo la politica ci si presenta con l' Independent Interist Party

  6. #6
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non lo puoi fare, non puoi cancellarlo a vista. Anche tu devi rispettare il Regolamento, anzi devi farlo per primo. E il Regolamento non ti permette di cancellare interventi a meno che siano Off Topic o contrari alle norme di correttezza perchè provocatori, ingiuriosi, diffamatori etc.
    Se poi invece mi dici e dimostri che lo puoi fare allora farò la stessa identica cosa sul Forum da me moderato con chi non mi piace.
    l'obiezione è sensata, ma va considerato che c'è la possibilità di farlo se non rispondono allo "spirito del forum", cioè al senso per cui esiste.

    Liberalismo non è e non può diventare un forum socialcomunista
    Unione non è e non puo' diventare un forum CDL!
    Padania non è e non puo' diventare un forum patriottico (nel senso di patriottismo italiano)!

    penso alla moderazione di conservatorismo di Templares, per capire bene cosa si intende per "difesa dello spirito di un forum", lui la porta avanti rigidamente e in modo preciso e puntiglioso, e conservatorismo è un bel forum culturale.

    Dipende da cosa uno posta, certo io stesso trovo personalmente scandaloso [perchè monarchico, non perchè questo sia illegittimo da parte loro] che a me sia stato PROIBITO dai moderatori di Savoia Monarchia Oggi di scrivere su quel forum e che abbiano cancellato messaggi pacifici e nemmeno polemici o altro... La ragione è che -essendo io Aostano, anche se non del NFM- mi trovavano "contro" lo spirito di quel forum. Mica mi sono lamentato più di tanto... Se su quel forum la questione dinastica è off topic io mi devo adeguare e basta!

    E' un discorso di "razionalità
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #7
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Alle prossime elezioni fanculo la politica ci si presenta con l' Independent Interist Party
    d'accordo...io contatto Materazzi e Ibra...loro saranno sanno essere molto convincenti nella ricerca dei voti...

  8. #8
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    l'obiezione è sensata, ma va considerato che c'è la possibilità di farlo se non rispondono allo "spirito del forum", cioè al senso per cui esiste.

    Liberalismo non è e non può diventare un forum socialcomunista
    Unione non è e non puo' diventare un forum CDL!
    Padania non è e non puo' diventare un forum patriottico (nel senso di patriottismo italiano)!

    penso alla moderazione di conservatorismo, per capire bene cosa si intende per "difesa dello spirito di un forum".

    Dipende da cosa uno posta, certo io stesso trovo scandaloso che a me sia stato PROIBITO dai moderatori di Savoia Monarchia Oggi di scrivere su quel forum e che abbiano cancellato messaggi pacifici e nemmeno polemici o altro... La ragione è che -essendo io Aostano, anche se non del NFM- mi trovavano "contro" lo spirito di quel forum. Mica mi sono lamentato più di tanto... Se su quel forum la questione dinastica è off topic io mi devo adeguare e basta
    Hai fatto male ad adeguarti e non lamentarti ( magari in privato con l'Amministrazione). Uno spirito libero non si sarebbe adeguato.
    C'è un Regolamento da rispettare, e quel Regolamento è l'unica Carta Costituzionale di Politicaonline che io riconosco, non ce ne sono altre.
    E' scritto benissimo ed è perfetto e completo in ogni sua parte. Bisognerebbe soltanto attuarlo, perchè impedire ad un Aostano di scrivere in un altro forum monarchico va contro i principi di libertà d'espressione e limita la necessaria dialettica politica.
    Politicaonline è un insieme di forum, non un ritrovo per sette, in qualche forum purtroppo ce lo si è dimenticato e si usano le maniere forti con i dissenzienti.
    A me non da fastidio che su CDL ci siano tanti forumisti di sinistra, o che in Liberalismo scrivano dei socialisti. Mi darebbe fastidio se fossero moderati da persone rispettivamente non di centrodestra o non liberali.
    Il resto mi sta benissimo, e' così che funziona, il tutto è utile alla crescita del sito e del pluralismo delle idee. E poi non mi divertirei a parlare solo con persone che la pensano come me, il bello sta nella polemica, nello scontro, anche forte, ma entro le regole.

  9. #9
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Hai fatto male ad adeguarti e non lamentarti ( magari in privato con l'Amministrazione). Uno spirito libero non si sarebbe adeguato.
    C'è un Regolamento da rispettare, e quel Regolamento è l'unica Carta Costituzionale di Politicaonline che io riconosco, non ce ne sono altre.
    E' scritto benissimo ed è perfetto e completo in ogni sua parte. Bisognerebbe soltanto attuarlo, perchè impedire ad un Aostano di scrivere in un altro forum monarchico va contro i principi di libertà d'espressione e limita la necessaria dialettica politica.
    Tant'è che fu l'Ammin con un editto chiaro e preciso a vietare al NFM di usare Savoia Monarchia oggi e al PDUM di usare nuova frontiera Monarchica, riferendosi ai forumisti.
    Politicaonline è un insieme di forum, non un ritrovo per sette, in qualche forum purtroppo ce lo si è dimenticato e si usano le maniere forti con i dissenzienti.
    A me non da fastidio che su CDL ci siano tanti forumisti di sinistra, o che in Liberalismo scrivano dei socialisti. Mi darebbe fastidio se fossero moderati da persone rispettivamente non di centrodestra o non liberali.
    Per i forum culturali ciò non è vero, è per i forum politici che a mio avviso il confronto tra "diversissimi" è giusto ci sia, quelli culturali (o di approfondimento per singoli movimenti politici) invece devono essere "tematici" e i "diversissimi" non possono venire a fare del comunismo sul forum liberale. E' un problema di CALIBRAZIONE, è comprensibile che su Unione qualcuno dissenta da una legge, non è comprensibile che uno apra un 3d "sosteniamo berlusconi" nel forum unione! Ma ancora di più: è inaccettabile che uno venga a contestare in radice tutto marx sul forum culturale politico "casa del popolo" !!! E' ASSURDO! I comunisti devono avere diritto al loro forum tematico, così come ce l'hanno i liberali e i repubblicani etc.etc.

    Il resto mi sta benissimo, e' così che funziona, il tutto è utile alla crescita del sito e del pluralismo delle idee. E poi non mi divertirei a parlare solo con persone che la pensano come me, il bello sta nella polemica, nello scontro, anche forte, ma entro le regole.
    d'accordo, ma non si puo' prendere e invertire lo spirito dei forum solo perchè un'orda momentanea arriva* e fa venti 3d diversi da esso. La moderazione deve avere il diritto di prenderli, chiuderli, sanzionare chi li ha fatti, ed emanare "principi e regole" che gestiscano la convivenza nel singolo forum ad integrare, specificare ed arricchire il regolamento di POL. Ove esse siano percepite come oltre i suoi limiti niente vieta di ricorrere all'ammin , che i moderatori se li mangia se solo decide di farlo... Sussidiarietà insomma

    * se una ipotetica schiera di destra Radicale volesse potrebbe trasformare almeno dieci fora della sinistra in fora fascisti semplicemente scrivendoci sopra, tanti sono i destri radicali su POL, potrebbe renderli invivibili per molto tempo! Il copnfronto va bene, ma non puo' diventare scontro!!! [esempio]
    p.s. pero' mi rendo conto che siamo ampiamente OT.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #10
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non lo puoi fare, non puoi cancellarlo a vista. Anche tu devi rispettare il Regolamento, anzi devi farlo per primo. E il Regolamento non ti permette di cancellare interventi a meno che siano Off Topic o contrari alle norme di correttezza perchè provocatori, ingiuriosi, diffamatori etc.
    Se poi invece mi dici e dimostri che lo puoi fare allora farò la stessa identica cosa sul Forum da me moderato con chi non mi piace.
    Non devo dimostrare niente a te, se permetti. Nessun forumista, nessun moderatore deve dimostrare nulla a un altro forumista o a un altro moderatore.

    Chi scrive che il forum dell'Unione è peggiore di un forum cancellato dall'amministrazione, o sceglie liberamente di non scrivere su quel forum, o lo aiuto io a fare quella scelta. E questo con buona pace tua e di chi la pensa come te.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio sulle regole del forum
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-04-13, 14:09
  2. + Principi e regole della moderazione +
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 13:10
  3. + Princìpi e regole della moderazione +
    Di Ronnie nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 15:48
  4. Dibattito sui DICO e sulle posizioni laiciste e cattoliche (spostato)
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 22:10
  5. Dibattito tra monarchici e DMN sulle mozioni laiciste (spostato)
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito