Non lo puoi fare, non puoi cancellarlo a vista. Anche tu devi rispettare il Regolamento, anzi devi farlo per primo. E il Regolamento non ti permette di cancellare interventi a meno che siano Off Topic o contrari alle norme di correttezza perchè provocatori, ingiuriosi, diffamatori etc.Come voti tu sono affari tuoi e non mi interessano. Quello che invece mi interessa è quello che dici del forum dell'Unione. E' diventato peggio perchè? Perchè tu e i tuoi amici di merenda non riuscite a sparare le vostre cazzate?
Bene, visto che è un forum da buttare, non venirci più a scrivere, perchè ti cancellerò a vista, qualunque cosa tu scriva
Se poi invece mi dici e dimostri che lo puoi fare allora farò la stessa identica cosa sul Forum da me moderato con chi non mi piace.






