Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a Billy, una delle ultime bandiere.
-
-
1 bandiera di Milano ogni 7 dell'Italia.
Bella merda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
1 bandiera di Milano ogni 7 dell'Italia.
Bella merda.
embè...?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milite
embè...?
Embè mi fa vomitare questa situazione. Ma con una curva così allo sbando cosa ci si può aspettare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Embè mi fa vomitare questa situazione. Ma con una curva così allo sbando cosa ci si può aspettare?
Il Milan è unasquadra italiana, e vedere tricolori in curva non può che essere una nota positiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelio
Il Milan è unasquadra italiana, e vedere tricolori in curva non può che essere una nota positiva.
Ma per carità di Dio...
Si dovrebbe prendere esempio dalla Nord, altro che balle...
-
.....che ha sempre esposto tricolori nonchè bandiere della repubblica sociale italiana.....in effetti bisognerebbere prendere esempio da loro :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ma per carità di Dio...
Si dovrebbe prendere esempio dalla Nord, altro che balle...
Io ho un'altra concezione del tifo...il Milan è una squadra che rappresenta una città italiana, quindi i tricolori in curva non stonano; se poi tu sei leghista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Embè mi fa vomitare questa situazione. Ma con una curva così allo sbando cosa ci si può aspettare?
Hai ragione molto meglio la...Jamaika! :-0008n