User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orson69 Visualizza Messaggio
    No grazie ho fare cose più serie nel tempo perso.
    Le logiche da liberista che non sa nulla di liberismo francamente mi fanno solo sorridere un po' ma non ci dedico troppo tempo.
    che spocchia non da poco
    io non so nulla di liberismo

    sei quasi più arrogante di me stellina
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    il paesaggio non è una proprietà di tutti. [...] Non diciamo castronerie logiche infondate. Non possiedi nè l'azzurro del cielo nè quello del mare, etc. Queste cose non sono proprietà nè sono diritti. [...] Se io compro una casa e penso di fare una cosa del genere sono nel mio diritto [...] non puoi vietarmi di fare quel che io considero bello di casa mia. [...] Non hai il diritto NE' di vietarmi di costruire [...] sulla mia terra [...]
    Quindi, secondo te quelli che hanno costruito degli ecomostri di villette abusive a poche decine di metri dai templi di Agrigento hanno ragione? Solo perché la terra su cui hanno costruito era di loro proprietà?

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecomostro Visualizza Messaggio
    Quindi, secondo te quelli che hanno costruito degli ecomostri di villette abusive a poche decine di metri dai templi di Agrigento hanno ragione? Solo perché la terra su cui hanno costruito era di loro proprietà?
    Se sono tue quelle proprietà e i proprietari dei templi non hanno stipulato con te (chiedendoti di impegnarti a non fare e pagandoti perchè tu non lo faccia, o offrendoti qualcosa che tu comunque accetti) contratti privati di servitù altius non tollendi rispetto al piano del verde che copre le villette sì.

    Ovviamente niente vieterebbe all'associazione privata "amici dei templi" fatta da ventimila archeologi di fare una colletta e comprare quelle terre e distruggere le villette se chi ci sta sopra accetta di vendere.

    Comprarle e distruggerle, bene inteso, non "espropriarle" pagandole un tozzo di pane come fa lo Stato merdosissimo

    Comunque noto una cosa: salti agli esiti. Fai un errore, perchè sono imprevedibili in larga parte.

    Invece di saltare alla velocità della luce ad esempi limite perchè non provi a confutare piano piano e pacatamente quel che ho detto costruendo una alternativa generale e sistematica logica che non presenti errori? Se è possibile farlo provaci, così almeno non sarai uno che "pensa che è giusto x" ma non sa perchè e per come "x è giusto"...

    Costruisciti una razionalità sensata -senza usare da subito esempi concreti e individuabili che sono inutili ai fini dell'elaborazione di una teoria ma molto utili a trasformare in "tifo" l'argomentazione delle persone- che giustifichi la tua fede. Perchè attualmente c'è solo una petizione di principio nelle tue idee, manca una qualsiasi logica fondante.

    p.s.

    due problemi:

    1- ecomostro? secondo chi? secondo te?
    2- abusive? secondo chi? secondo lo Stato? E chi è lo Stato?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie le provocazioni sono divertenti,poi diventano a lungo andare delle st.......
    Puoi tranquillamente comprarti della terra in Patagonia,farti la casa come ti pare e per l'energia elettrica anche una bella centrale nucleare..........

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Edificabilità dei terroni.

  6. #26
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale Visualizza Messaggio
    Ronnie le provocazioni sono divertenti,poi diventano a lungo andare delle st.......
    Puoi tranquillamente comprarti della terra in Patagonia,farti la casa come ti pare e per l'energia elettrica anche una bella centrale nucleare..........
    sfortunatamente per te non si tratta di provocazioni ma di riflessioni, e a lungo andare non diventano stronzate ma argomenti di confronto

    dunque.. quale è la differenza tra il fatto che io "possa tranquillamente" a casa mia e che io "possa tranquillamente" in Patagonia nella logica interna al tuo discorso?


    Secondo me la differenza è che ci passa di mezzo un furto di casa mia a me, perchè essendo vicina alla tua tu la giudichi tua e te la prendi e perchè io possa esercitare i miei diritti pretendi che io vi rinunci e me ne vada lontano
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Registro terreni ed edifici
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 14:52
  2. Vicenza - Occupati terreni base USA
    Di PvreHate nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 14:50
  3. «Viaggi in elicottero e terreni»
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 07:45
  4. Info Da Fn Cava De'terreni
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 20:33
  5. Blocco di edificabilità posto da Soru. Cosa ne pensate?
    Di Renzo Audisio (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-08-04, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito