Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Rauti condannato...

LA Destra vista ...dal basso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rauti condannato...

Alla faccia del cameratismo,

ho saputo da amici della Destra radicale che si è concluso una causa tra Romagnoli e Rauti fatta ai tempi della fiamma tricolore (Rauti e altri del mis devono pagare 100 mila euro + spese all'attuale segretario della Ft). Io non sono un camerata e ho un idea differente della destra dalla vostra ( non voglio giudicare o polemizzare), ma se questa notizia fosse vero mi chiedo che fine abbia fatto il cameratismo e soprattutto i camerati e se non fosse il caso di abolire questo "titolo" dato che ormai nessuno lo merita...

Chi crede ancora nell'unità dell'area dovrebbe sapere queste notizie.
    Per chi, come me, non crede che in vita ci sono ancora camerati è l'ennesima conferma. Comunque diamo solidarietà ai mis..sini considerando quello di romagnoli, ammesso che la notizia fosse confermata, un compartamento a dir poco... democristiano. I militanti della fiamma, che stimiamo, meritano di più che un ometto di segretario .. (avremmo prefirito una scazzottata alla carta bollata...)
    se ne sapete di più aggiornateci..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non dimentichiamo neppure che Rauti denunciò una serie di camerati nella Fiamma ai tempi delle grandi purghette.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamo neppure che Rauti denunciò una serie di camerati nella Fiamma ai tempi delle grandi purghette.
    Quindi mi confermi che la notizia sia vera?? Chi mi ha riferito questa notizia è un militante (frequenta assiduamente ilmis) ma mi piacerebbe avere conferma... Pare ci fosse anche Bruno e gli altri vice fra i "condannati"..
    Ma la destra radicale dovrebbe guardare "oltre"... o sbaglio?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ti confermo nulla perché nulla so e, soprattutto, me ne frego.
    Sono secoli che scrivo che il cameratismo (e ogni Principio) è stato immolato sull'altare del conformismo "valoriale" neoconservatore.
    Mi limitavo a far notare che non si può comunque far passare Rauti per un vittima. La causa di cui sarebbe stato oggetto farebbe parte di un duello a carta bollata per questioni di irregolarità civili. A me risulta (a meno che tutti i camerati che me lo dissero a suo tempo non siano bugiardi) che per stroncare l'avanzata di Foglio di Lotta (da cui nacque poi Forza Nuova) Rauti si rivolse ai magistrati chiedendo inchieste contro i "terroristi". Se questo è vero, e se cioé una decina di persone non mi hanno mentito all'epoca, e se Rauti è stato condannato oggi vuol dire che un minimo di legge di contrappasso esiste.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono secoli che scrivo che il cameratismo (e ogni Principio) è stato immolato sull'altare del conformismo "valoriale" neoconservatore.
    Mi limitavo a far notare che non si può comunque far passare Rauti per un vittima. La causa di cui sarebbe stato oggetto farebbe parte di un duello a carta bollata per questioni di irregolarità civili. A me risulta (a meno che tutti i camerati che me lo dissero a suo tempo non siano bugiardi) che per stroncare l'avanzata di Foglio di Lotta (da cui nacque poi Forza Nuova) Rauti si rivolse ai magistrati chiedendo inchieste contro i "terroristi". Se questo è vero, e se cioé una decina di persone non mi hanno mentito all'epoca, e se Rauti è stato condannato oggi vuol dire che un minimo di legge di contrappasso esiste.
    quoto sul cameratismo. per il resto credo sia fuori strada. l'episodio in questione sarebbe quello delle espulsioni alla vigilia delle europee. sul fatto che rauti non sia un santo.... quoto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché sarei fuori strada? Parliamo appunto di una causa per motivi civili. Non me la caverei poi con "non è un santo" perché se tutti quei camerati non sono bugiardi Rauti è molto peggio che "non un santo".

SubZero
    Ospite

Predefinito

ogni tanto una bella notizia

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow

brutti ricordi.
    non so se vi furono vere e proprie "soffiate penali"..., ma minacce di farlo si'.
    comunque, buttati tutti fuori.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    quoto sul cameratismo. per il resto credo sia fuori strada. l'episodio in questione sarebbe quello delle espulsioni alla vigilia delle europee. sul fatto che rauti non sia un santo.... quoto
    ..europee in cui , se non sbaglio fu eletto Bigliardo e non la figliola di Pino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    Alla faccia del cameratismo,

ho saputo da amici della Destra radicale che si è concluso una causa tra Romagnoli e Rauti fatta ai tempi della fiamma tricolore (Rauti e altri del mis devono pagare 100 mila euro + spese all'attuale segretario della Ft). Io non sono un camerata e ho un idea differente della destra dalla vostra ( non voglio giudicare o polemizzare), ma se questa notizia fosse vero mi chiedo che fine abbia fatto il cameratismo e soprattutto i camerati e se non fosse il caso di abolire questo "titolo" dato che ormai nessuno lo merita...

Chi crede ancora nell'unità dell'area dovrebbe sapere queste notizie.
    Per chi, come me, non crede che in vita ci sono ancora camerati è l'ennesima conferma. Comunque diamo solidarietà ai mis..sini considerando quello di romagnoli, ammesso che la notizia fosse confermata, un compartamento a dir poco... democristiano. I militanti della fiamma, che stimiamo, meritano di più che un ometto di segretario .. (avremmo prefirito una scazzottata alla carta bollata...)
    se ne sapete di più aggiornateci..
    ma come...solo 100 mila euro?

ne vogliamo di più!

che rauti se ne andasse a cagare!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima