Originariamente Scritto da Ronnie Complimenti è dimostrato che tira più un pelo di lupa che due coppie di boy battutone! ah ah ah.... ah ah
Originariamente Scritto da BOY74 Ronnie va a dormire che è meglio hihihihih ora mi sbrana
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da Ronnie hihihihih ora mi sbrana ho lo stomaco delicato
Ronnie è anziano,è già tanto che non abbia fatto uno dei suoi interminabili discorsi,accontentati Lupa,anzi Onorevole Lupa
Originariamente Scritto da BOY74 Ronnie è anziano,è già tanto che non abbia fatto uno dei suoi interminabili discorsi,accontentati Lupa,anzi Onorevole Lupa largo ai giovani! onorevole Ronnie, provvederò io stessa alla sua pensione
Originariamente Scritto da LupaNera largo ai giovani! onorevole Ronnie, provvederò io stessa alla sua pensione grazie cara un parlamentare senza pensione che parlamentare è...
In pensione Ronnie e il suo idolo Adolfo Urso,l'unico che riuscirebbe a farmi votare a sinistra!
Originariamente Scritto da Ronnie grazie cara un parlamentare senza pensione che parlamentare è... allora accetta? largo ai giovani?
Originariamente Scritto da LupaNera allora accetta? largo ai giovani? No io accetto la pensione curata da te non il pensionamento, bella bambina nera
Originariamente Scritto da BOY74 In pensione Ronnie e il suo idolo Adolfo Urso,l'unico che riuscirebbe a farmi votare a sinistra! Adolfo è l'unico Colonnello che stimo sul serio col cavolo!
Regole del Forum