Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Solo delle osservazioni su questa giornata...

Noto con piacere che la lista FL si stia riorganizando. Non so che posizione terranno al ballottaggio , dipende forse dagli astri non so , ma cmq ringrazio tutti loro per l'impegno profuso in questa dura campagna e spero per loro che trovino al più presto la via politica a loro più affine e dei compagni di strada con cui trovarsi bene , visto che a quanto ho capito il Cdx che andava bene fino a 2 giorni fa ora non va più bene , ma ok cosi...la politica è anche questo.

Noto inoltre , come prevedibile , molte polemiche sul ruolo di Ipsn con il Cdx. Polemiche che onestamente non capisco. A parte , cosa prevedibile , tutti i santa fosso che ormai spopolano questo forum e che fino a 2 giorni fa invece non dicevano messa parola sul tema. Io penso invece che tutto questo sia solo una scusa bella e buona per evitare , legittimamente , un impegno al ballottaggio. Paradossalmente tutti questi "bracconieri a caccia di fasci" sono usciti il giorno dopo che che il cdx aveva vinto al congresso e che l'accordo con Ipsn era stato determinante. Ora che si tratta solo di scegliere due persone per la presidenza , guarda caso , escono fuori gli scrupolosi dell'ultima ora. Badate bene che non mi riferisco SOLO a Liberamente , anzi , lui dall'inizio disse che non condivideva ma non avrebbe creato problemi se l'accordo era solo e puramente tecnico...poi vabbè ha cambiato idea ma è legittimo farlo. Parlo invece di qualcuno che per giustificare il suo NON voto al ballottaggio si mette puntualmente una mano sul cuore e sulla coscienza , quando fino ad ora quella mano se l'è tenuta per fatti suoi buona buona.

Non sappiamo come sarà formato il nuovo GOVERNO. Lo ripeto per l'ennesima volta a quelli che gia paventano cazzate e scenari che vedono Hitler a Premier e Ciano agli esteri di Pol. Dopo questo ognuno è liberissimo di fare come crede e di impegnarsi. La mia soddisfazione è che i partiti e i dirigenti che fino ad oggi mi hanno sostenuto lealmente sono sempre quelli e sono piu impegnati di ieri...queste sono le mie soddisfazioni. Il resto l'ho detto nel mio comunicato di stamattina ed è inutile ripeterlo.

Ah...un'ultima osservazione....sento oggi un tutti contro tutti sulla correttezza del voto e sui vari dirottamente e vedo in giro una ipocrisia che fa paura. Tutti si accusano a vicenda di avere dirottati voti e via dicendo. Ma ci rendiamo conto? ma la vogliamo finire con questa pagliacciata?? Pensate che Ronnie sia diventato un fan sfegatato di Don rodrigo perchè l'ha votato o Nelson un cattolico sfegatato che venera Lepanto o la clericale Amalie che vota l'ammazza preti Emoned?? ma stiamo scherzando? queste cose sono state fatte a destra e a sinistra , senza distinzioni. Il tutto per calcoli matematici e solidarietà di coalizione o necessità di lancare segnali politici a questo o a quel candidato. Non nascondiamoci dietro un dito e facciamola finita.

buon lavoro a tutti

Gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

va bene la polemica ma Emoned ammazzapreti... (ma se non ricordo male Amalie ha votato Spy oltretutto, ammazzapreti pure lui?)
    o scandalizzarsi per il voto di Nelson a Lepanto senza sapere le dinamiche interne al csx durante le crisi che ci sono state la scorsa legislatura (perche non fai pure il nome di Antonio? Si vedi che parli di gente che non conosci)...

insomma capisco la difficolta' ma manco te la puoi cavare con paragoni che ci stanno come i cavoli a merenda eh...

la polemica fa parte del gioco...

ci sono 2 tipi di polemica, quella pertinente e quella che non c'entra un cazzo e che non ha presupposti...

tu sembri abbonato alla seconda categoria... ti avessi visto fare 1 polemica 1 che fosse realmente attinente...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Se questa e' l aria che tira nel centro destra ne
    vedremo delle belle..

Cmq caro gianfranco che tu lo voglia o no nel prossimo
    governo l ISPN avra' un ruolo determinante qundi ti
    consiglio di smetterla con la barzelletta del accordo
    tecnico , anche i tuoi stessi alleati l hanno capito e' gia
    incominciano a tirarsi indietro.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    facciamola finita.

Gianfranco
    ecco bravo falla finita...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi , le prime 3 risposte che ho ricevuto mi danno la certezza che abbiamo la vittoria in tasca al ballottaggio...

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    va bene la polemica ma Emoned ammazzapreti... (ma se non ricordo male Amalie ha votato Spy oltretutto, ammazzapreti pure lui?)
    o scandalizzarsi per il voto di Nelson a Lepanto senza sapere le dinamiche interne al csx durante le crisi che ci sono state la scorsa legislatura (perche non fai pure il nome di Antonio? Si vedi che parli di gente che non conosci)...

insomma capisco la difficolta' ma manco te la puoi cavare con paragoni che ci stanno come i cavoli a merenda eh...

la polemica fa parte del gioco...

ci sono 2 tipi di polemica, quella pertinente e quella che non c'entra un cazzo e che non ha presupposti...

tu sembri abbonato alla seconda categoria... ti avessi visto fare 1 polemica 1 che fosse realmente attinente...
    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Se questa e' l aria che tira nel centro destra ne
    vedremo delle belle..

Cmq caro gianfranco che tu lo voglia o no nel prossimo
    governo l ISPN avra' un ruolo determinante qundi ti
    consiglio di smetterla con la barzelletta del accordo
    tecnico , anche i tuoi stessi alleati l hanno capito e' gia
    incominciano a tirarsi indietro.
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    ecco bravo falla finita...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ragazzi , le prime 3 risposte che ho ricevuto mi danno la certezza che abbiamo la vittoria in tasca al ballottaggio...
    per un 3d???

minchia...

leggi pure i fondi del caffe?

Mi dici quali azioni di borsa in base a questo 3d saliranno domani cosi corro a comprarle...

piuttosto cerca di dire meno cazzate che hai il record del mondo di 3d in cui te ne vieni fuori con un proclama

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    per un 3d???

minchia...

leggi pure i fondi del caffe?

Mi dici quali azioni di borsa in base a questo 3d saliranno domani cosi corro a comprarle...

piuttosto cerca di dire meno cazzate che hai il record del mondo di 3d in cui te ne vieni fuori con un proclama
    Camomilla Este...camomilla...questa sconosciuta su su che ce la fa spycam...chi lo sa..calmo su

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Anche io sono arciconvinto che vincerai , quindi stai
    calmo e tranquillo , il fatto stesso che hai dovuto
    fare un comunicato del genere dimostra la tua grande
    tranquillita'

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Quoto gianfranco.

Attendo comunque con molto interesse di vedere la "riorganizzazione". Ho scoperto che Liberamente è diventato presidente di FL da 40 giorni ma che la cosa è sempre rimasta "privata", e così ecco magari non mi sono accorto che si erano già riorganizzati quella volta... Quando vi siete riorganizzati e avete pubblicamente deciso cosa fare, fermo restando l'apertura, la disponibilità a rappresentarvi in congresso nel gruppo unitario, e l'interesse per continuare la FED ottimale così come è verificando se del caso come aprire discorsi nuovi [questa è la posizione di Liberale, presidente emerito del mio partito, ed è anche la mia] , fatecelo sapere...

Non so un pvt, un comunicato, fate un sondaggio, un voto, qualcosa.. No perchè per adesso non ho visto nè prese di posizione dei membri nè dichiarazioni politiche di indirizzo etc. quando avete deciso e sappiamo cosa e come diteci se Alleanza Liberale puo' sopravvivere o se invece morirà

2 questioni (più la numero zero)

0- Chi risponderà ufficialmente alle questioni che seguono e a nome di chi secondo quale nuovo modello organizzativo?

1- Intendete o no applicare l'ultimo articolo dello Statuto di AL uscendo e sciogliendola automaticamente per tutti e tre i partiti ? O rimanete alleati ?

2- Se decidete per la prima opzione si potrà da parte di LDR e PL continuare a usare il nome -L'ultimo articolo dello statuto prevede l'autorizzazione degli ex membri una tantum perchè lo si possa usare da parte altrui- per una nuova o per la stessa FED?

Io bene inteso continuo a sperare in risposte chiare sulla 0 e sulla 1 e soprattutto di non dover ricevere una risposta sulla
    2

ah una precisazione visto che in poche ore da "l'alleato" sono diventato "il cattivo Rognie che prende voti": parlo con lingua dritta non ci sono prese in giro o altro, è molto franco e schietto perchè non sto capendo..

Insomma voglio che restiate e mi offro di presentare le vostre mozioni e pdl se il direttivo di AL di cui fate parte ritiene di deciderlo.

Saluti
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Anche io sono arciconvinto che vincerai , quindi stai
    calmo e tranquillo , il fatto stesso che hai dovuto
    fare un comunicato del genere dimostra la tua grande
    tranquillita'
    senti chi parla...quello che non ha un programma , non ha una coalizione alle spalle e sa urlare solo "mamma li fasciiiiiiiiiiiiiiiiiiii"

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima