Noto con piacere che la lista FL si stia riorganizando. Non so che posizione terranno al ballottaggio , dipende forse dagli astri non so , ma cmq ringrazio tutti loro per l'impegno profuso in questa dura campagna e spero per loro che trovino al più presto la via politica a loro più affine e dei compagni di strada con cui trovarsi bene , visto che a quanto ho capito il Cdx che andava bene fino a 2 giorni fa ora non va più bene , ma ok cosi...la politica è anche questo.
Noto inoltre , come prevedibile , molte polemiche sul ruolo di Ipsn con il Cdx. Polemiche che onestamente non capisco. A parte , cosa prevedibile , tutti i santa fosso che ormai spopolano questo forum e che fino a 2 giorni fa invece non dicevano messa parola sul tema. Io penso invece che tutto questo sia solo una scusa bella e buona per evitare , legittimamente , un impegno al ballottaggio. Paradossalmente tutti questi "bracconieri a caccia di fasci" sono usciti il giorno dopo che che il cdx aveva vinto al congresso e che l'accordo con Ipsn era stato determinante. Ora che si tratta solo di scegliere due persone per la presidenza , guarda caso , escono fuori gli scrupolosi dell'ultima ora. Badate bene che non mi riferisco SOLO a Liberamente , anzi , lui dall'inizio disse che non condivideva ma non avrebbe creato problemi se l'accordo era solo e puramente tecnico...poi vabbè ha cambiato idea ma è legittimo farlo. Parlo invece di qualcuno che per giustificare il suo NON voto al ballottaggio si mette puntualmente una mano sul cuore e sulla coscienza , quando fino ad ora quella mano se l'è tenuta per fatti suoi buona buona.
Non sappiamo come sarà formato il nuovo GOVERNO. Lo ripeto per l'ennesima volta a quelli che gia paventano cazzate e scenari che vedono Hitler a Premier e Ciano agli esteri di Pol. Dopo questo ognuno è liberissimo di fare come crede e di impegnarsi. La mia soddisfazione è che i partiti e i dirigenti che fino ad oggi mi hanno sostenuto lealmente sono sempre quelli e sono piu impegnati di ieri...queste sono le mie soddisfazioni. Il resto l'ho detto nel mio comunicato di stamattina ed è inutile ripeterlo.
Ah...un'ultima osservazione....sento oggi un tutti contro tutti sulla correttezza del voto e sui vari dirottamente e vedo in giro una ipocrisia che fa paura. Tutti si accusano a vicenda di avere dirottati voti e via dicendo. Ma ci rendiamo conto? ma la vogliamo finire con questa pagliacciata?? Pensate che Ronnie sia diventato un fan sfegatato di Don rodrigo perchè l'ha votato o Nelson un cattolico sfegatato che venera Lepanto o la clericale Amalie che vota l'ammazza preti Emoned?? ma stiamo scherzando? queste cose sono state fatte a destra e a sinistra , senza distinzioni. Il tutto per calcoli matematici e solidarietà di coalizione o necessità di lancare segnali politici a questo o a quel candidato. Non nascondiamoci dietro un dito e facciamola finita.
buon lavoro a tutti
Gianfranco

su su che ce la fa spycam...chi lo sa..calmo su