Salve amici di Camera ed elettori polliani!
Il sottoscritto si candida nuovamente alle elezioni congressuali di Politicaonline, la serie storica dei risultati elettorali promette bene, nelle scorse elezioni sono cresciuto del 100% rispetto alle precedenti, da cinque voti sono passato a undici, è mia speranza riuscire in queste elezioni a conquistare un seggio al Congresso di POL per rappresentare il centrodestra liberale.
La mia storia politica la conoscete, l'impegno di magistrato prima come Giudice e poi come Presidente della Corte Suprema, l'impegno fin dall'inizio come consigliere di Progetto Liberale e poi l'elezione unanime alla Presidenza del movimento, riconfermata nel terzo congresso.. Le battaglie in difesa della Libertà e per la costruzione del centrodestra -anche con la faticosa soluzione dei conflitti tra Progetto Liberale e Forza Liberale, culminati in una splendida alleanza con il movimento liberaldemocratico di Meridionale- sono l'impegno che ho profuso in questi anni su POL.
Noto nuclearista, forumista liberale inflessibile e tenace, a sostegno dell'occidente sempre e comunque e più di una volta coinvolto in furibonde battaglie dialettiche su quasi tutti i fora di pol sono qui a chiedere un nuovo sostegno elettorale, per poter raddoppiare ancora i miei voti, poter lanciare un messaggio di libertà nell'aula congressuale oggi schiacciata dalla sinistra.
L'alleanza tecnica con la destra radicale al Congresso, fatta per punire la sinistra che ha costruito una legge elettorale a propria misura, fermerà i comunisti, è importantissimo che nel quadro del nuovo parlamento siano pero' molti i liberali! E dunque è importantissimo che la mia elezione sia raggiunta e che non sia l'unica per Alleanza Liberale, è dunque doveroso il massimo impegno.
Alle Presidenziali, contro la sinistra del prestanome estewaldiano Spycam e contro la destra radicale di Folgore, sarà Gianfranco la persona a cui vorremo regalare tutti insieme un trionfo degno di Sarkozy!
Mi candido da Presidente di Progetto Liberale, da forumista esperto di Politicaonline -mi accingo al traguardo dei tredicimila contributi a questo forum-, da avversario tenace di molti e da grande amico di altrettanti, fra destra e sinistra.
Questo comitato sarà la centrale del mio impegno Polliano per i prossimi giorni!
Ronnie
Presidente Esecutivo di Progetto Liberale