Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
beh, i voti contati da me erano 42, meno il presunto clone che dici 41, meno garibaldi e anita 39..è OVVIO che sia così?
quando hai un clone togli 2 voti, quello del votante originario e quello del clone.
Supponiamo che tu abbia un nick e 2 cloni. Dai quindi 3 voti. Tutti e tre i voti saranno cancellati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
quando hai un clone togli 2 voti, quello del votante originario e quello del clone.
Supponiamo che tu abbia un nick e 2 cloni. Dai quindi 3 voti. Tutti e tre i voti saranno cancellati.
non mi pare, ma comunque ci sarebbe un voto ancora mancante all'appello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
non mi pare, ma comunque ci sarebbe un voto ancora mancante all'appello
ti ripeto, chiedi a loro. L'amministrazione non si e' mai sbagliata su questo genere di cose ed ha sempre garantito correttezza alle elezioni di POL da anni a questa parte. Rivolgiti a loro e vedrai che avrai le risposte che cerchi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
ti ripeto, chiedi a loro. L'amministrazione non si e' mai sbagliata su questo genere di cose ed ha sempre garantito correttezza alle elezioni di POL da anni a questa parte. Rivolgiti a loro e vedrai che avrai le risposte che cerchi...
l'ho fatto.
-
Tantissimi auguri a:
Liberalix
Spycam
Er Uagh
Gualerz
Manfr
Fgc.adelfia
asti_sinistra
DiamaGCVICENZA
Il G8 del CentroSinistra Polliano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
l'ho fatto.
ricontrolleranno e se ti diranno che non c'e' nessun errore vuol dire che cosi' e'.
Sono anni che si svolgono le elezioni qui su POL e non c'e' mai stata ombra di dubbio sull'operato dell'amministrazione, quindi sta tranquillo, se ti spetta qualcosa l'avrai, se no vuol dire che devi controllare meglio i tuoi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Tantissimi auguri a:
Liberalix
Spycam
Er Uagh
Gualerz
Manfr
Fgc.adelfia
asti_sinistra
DiamaGCVICENZA
Il G8 del CentroSinistra Polliano!
manchi tu :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Come posso commentare... ?:)
Ronnie: 18 - Rudy: 18
Meridionale: 15
Liberale: 14
Bergamark: 10
Liberamente: 9
Jefferson: 1
Tatra4d: 1
tot: 86
Tot PL: 52 --> I 37- II 25- III 52 = 60% di Alleanza Liberale
Tot Ronnie: 18 --> I 5- II 11- III 18 = primo votato a pari merito con Rudy
:-01#44 :p
Grandioso Ronnie , il delfino che si mangia il
pescecane.........e' come se alle votazioni
Bondi prende piu voti di Berlusconi ......:-0008n :-0008n
Presto il delfino diventera' pescecane e si mangera'
il pesciolino....ronnie :-0008n :-0008n
-
io a questo punto kiederei all'amministrazione xkè quei voti nn sn stati contati,se poi sn davvero cloni c mettiamo l'animo in pace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
lo straordinario risultato di spycam, tanto celebrato dalla sinistra, non mi sembra nulla di che. in fondo ha vinto solo di 35 voti e loro hanno già mobilitato tutto il loro elettorato.
Tu non ti preoccupare :)