Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
Scusami emoned, ma questo che c'entra? Anche adesso quel nick era iscritto nell'elenco degli aventi diritto.
Nel 2004 risultò eletto quel nick? Non credo...E se ha votato nel 2004, il suo voto è stato conteggiato? E anche questo non lo credo...
-
Citazione:
emoned
seurosia ha detto che non è stato un errore..bene, perchè allora i voti non sono validi?
sono cloni?
hanno cloni?
altre motivazioni?
ti risponderanno che sanno benissimo quello che hanno fatto e che errori non ce ne sono. Non possono venirti a dire chi e' clone e chi no, ne' tantomeno il loro indirizzo IP. Avere un clone non e' proibito, farlo votare si, se vota pure il nick principale...
ecco come stanno le cose... purtroppo e' andata cosi'...
-
miiiiiiiiiiiiiiii quante polemiche a me ne hanno annullati 4 eppure amen :D
-
Citazione:
emoned
seurosia ha detto che non è stato un errore..bene, perchè allora i voti non sono validi?
sono cloni?
hanno cloni?
altre motivazioni?
Ma infatti alla tua domanda: è stato un errore? ho risposto di no, perchè nelle elezioni che si sono succedute in questi anni di errori da parte dell'amministrazione nel conteggio dei voti non ce ne sono stati e quando un voto non è stato conteggiato è stato fatto a ragion veduta.
Lo so che ti dispiace, ma è inutile pensare a un errore, credimi.
-
Citazione:
Repubblica
Cioè che se non è un errore e loro non sono cloni, è stato fatto apposta? Sembra che dici così...
L'italiano, cazzo.
-
Citazione:
Richard Gecko
miiiiiiiiiiiiiiii quante polemiche a me ne hanno annullati 4 eppure amen :D
:D
-
Citazione:
Tirabaralla
L'italiano, cazzo.
:-0008n
-
Citazione:
seurosia
:D
ma è la realtà BASTA amen!:D belin mica ho perso uno stipendio dopo aver speso migliaia di euro a farmi la campagna elettorale:D
-
Citazione:
Richard Gecko
ma è la realtà BASTA amen!:D belin mica ho perso uno stipendio dopo aver speso migliaia di euro a farmi la campagna elettorale:D
bravo... questo e' solo un gioco, divertente e avvincente quanto si vuole (eh che POL e' una droga lo so :D ) pero' tale dovrebbe restare... cerca di farlo capire ai tuoi amici che spesso perdono la bussola...
-
Citazione:
Tirabaralla
L'italiano, cazzo.
:lol