Nasce il Progetto Ateneo, un modo come un altro di imparare qualcosa giocando, nel pieno spirito iniziale di questo forum.![]()
Sono aperte le iscrizioni sia per le Cattedre vacanti, sia per le frequenze ai Corsi, nel frattempo la legge di approvazione del Progetto seguirà l'iter congressuale.
Se non passerà naturalmente il Progetto si arresterà, nel frattempo cerchiamo di far decollare il tutto.
Di seguito l'elenco dei Corsi già attivi, il Forum dove sono collocati ed il Forumista Insegnante.
Saluti
Danny
------------------------------
Sul Forum Historia Magistra Vitae è attivo il Corso di Storia contemporanea. Le lezioni sono tenute da Caimano.Chiunque voglia partecipare clicchi sul titolo del corso.
Iscritti al momento: Danny78,Emoned, Defender, Manfr, Richard Gecko, Nicki
Sul Forum Roma è attivo il Corso di Storia sulla Capitale. Le lezioni sono tenute da er Uagh.Chiunque voglia partecipare clicchi sul titolo del corso.
Sul Forum Costituzionalismo e Scienza Politica è attivo il Corso di diritto pubblico. Le lezioni sono tenute da Repubblica.Chiunque voglia partecipare clicchi sul titolo del corso.
Vecchi Corsi 2005
Sul Forum Cattolici Romani è attivo da qualche giorno un Corso di Latino per principianti. Le lezioni sono tenute da Dreyer.Chiunque voglia partecipare clicchi sul titolo del corso.
Iscritti al momento: Danny78,Pieropierucci,Pierluigi
Sul Forum Scampoli D'Arte il Forumista Sgiar tiene lezioni sulla storia della Danza e le sue tecniche.
Iscritti al momento:
Sul Forum H-Demia il Forumista benfy ha aperto un corso di Tedesco.
Iscritti al momento: Ugodepayens,vlad84
Sul Forum H-Demia il Forumista Eegol ha aperto un corso di greco antico, gli interessati sono pregati di postare l'adesione al corso sul 3d aperto in Hdemia
Iscritti al momento: Alessandra,Alberich, sgiar
Sul Forum Bar dello Sport il Forumista Livio ha aperto un corso di storia del calcio, si attendono le iscrizioni.
Iscritti al momento: Danny78, Nirvana
Sul Forum H-Demia il Forumista Marcejap ha aperto un corso di lingua Giapponese, si attendono le iscrizioni.
Iscritti al momento:----------------
Modalità di Gestione del Corso
Per comodità sarebbe meglio "impostare" in modo uguale tutti i corsi, cioè creare un 3d per le nozioni base ed uno per le domande e per la effettiva partecipazione al corso.. cosi da avere un 3d non "sporcato" dai commenti dove prendere le nozioni..e l'altro per esercitarsi e porre domande...





