Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [PRESS REL.] Dichiarazioni Post Voto di *-RUDY-*

Intervista all'Onorevole Rudy, eletto nelle liste di Alleanza Liberale, già segretario di Progetto Liberale.

Caro Rudy, come ti senti il giorno dopo la grande cavalcata?

Stanco.. … devo dire che queste elezioni sono state più stressanti di quanto si pensasse.. dicevo stanco ma felicissimo per il risultato conseguito dalla coalizione, dalla lista federativa AL, dal partito PL e dai supporti ricevuti alla persona.

Alla fine sei finito al pari con Ronnie, te l’aspettavi? Nascerà un nuovo dualismo?

Avevo fatto quattro conti a inizio di elezioni e mi aspettavo una quindicina di voti, che pensavo potessero venire dalla tipologia di persone che frequenta determinate aree del forum che in effetti mi hanno votato e che in passato non avevano partecipato assiduamente alla manifestazione elettorale. Certo mi hanno votato anche persone care, vecchie e nuove ma i ringraziamenti li lascio per la fine.

Dicevo che sì sono finito alla pari con Ronnie, ma è evidente a chiunque abbia seguito i cinque giorni della competizione elettorale che il mio presidente a partire da giovedì una volta raggiunto un bel gruzzoletto di voti (che in larghissima parte sono esterni a PL tanto da rimarcare la sua popolarità) si è messo a giocare per la squadra centrando poi il risultato del terzo congressista di PL. Non temo di sbagliare dicendo che se Ronnie avesse voluto correre da solo sarebbe potuto arrivare ad almeno una trentina di voti.

Quanto al dualismo, dovete sapere che c’è gia… nei direttivi di PL spesso a Ronnie non le mando a dire, ma per carattere personale e credo, per rispetto nei confronti degli iscritti del partito, da parte mia nessuna affermazione, ripicca, cattiva insinuazione esce mai dal direttivo stesso. Questo credo sia il modo migliore di procedere e dovete ammettere che dal ritorno di Ronnie a Gennaio ci siamo mossi particolarmente bene per cui non si può dire che questa vittoria non sia proprio nata dentro al direttivo di PL nei mesi passati.

Dal punto di vista umano, Ronnie è una persona estremamente preparata, corretta e leale, certo bisogna saperlo prendere per il carattere che ha.. che lo porta ad essere un carrarmato più che una macchina da corsa.. con lui credo di avere oggi una solida amicizia, che al di là del gioco su Camera, andrà avanti e si evolverà nel tempo.

Ad adesso saremo a congresso assieme…. Ma non fatemici pensare… per ora… eheheh

Facciamo un po’ di flashback.. senza dilungarsi in ricostruzioni “alla Ronnie”, ci puoi riassumere gli ultimi sei mesi su POL tra le fila del CDX. Come è maturata questa vittoria?

Difficile raccontarla in breve, ma credo che il vento sia cominciato a cambiare proprio con Gennaio, col ritorno di Ronnie in Pl abbiamo aperto un congresso in cui il primo mese fu a dir poco scoppiettante.. vi fu una grande partecipazione fatta anche di provocazioni interni ed esterne, certo il dialogo e gli scontri a volti furono feroci fatta anche di ricordi non proprio piacevoli.

Nel frattempo a titolo personale e a nome del partito, i dirigenti si sono mossi per ricucire e verificare rapporti con gli altri partiti che erano rimasti in stand-by dalle precedenti elezioni. Ricordo in particolare, piacevoli discussioni che mi hanno permesso di conoscere personaggi del calibro di UgodePayens, Liberamente e Gio’91 (solo per citarne alcuni) .
    Tuttavia la litigiosità nel CDX non accennava a diminuire per cui pensai opportuno dare una scossa con l’idea del Patto per Pol.. che almeno in forma embrionale ha fornito la base per la successiva distensione tra tutte le forze del CDX e DX nel mese di marzo, che si sono organizzate in federazioni per poi correre assieme in queste elezioni.

Non c’è nemmeno da dimenticare, il suicidio della sinistra che fece passare una (pessima) legge elettorale anti-opposizioni “dimenticandosi” di non bloccare il candidato presidente a quello della coalizioni. Penso che quello fu infatti un segno del destino, l’idea del Patto riprese vigore appena qualcuno fece notare l’autogol del governo… e poi come non dimenticarsi delle primarie del CDX? Certo la nostra storia a riguardo non è lunga come quella delle sinistre, ma penso che quella fu un ulteriore occasione di confronto che ha permesso a tutti noi del CDX di conseguire questa grande vittoria sotto la guida di Gianfranco, da noi di PL supportato fin dall’inizio.

Dopo questo risultato quale e’ la tua posizione sull’Unità dei Liberali?

Prima delle elezioni dicevo che il target di AL era di 80 voti ma per la tipologia degli utenti polliani si può ambire tranquillamente a 100-120 voti. Al di là del fattore numerico AL dimostra che il modello di aggregazione tra partiti polliani va costruito dal basso senza “fusioni” forzate e celebrate come quella reale e recente del PD. Credo che dopo il successo che ha portato 85 voti, sia necessario fare un congresso comune di tutte le forze di AL per stabilire una roadmap per i prossimi sei mesi. Ora saremo pure al governo per cui credo che il super congresso dovrà essere pianificato con particolare attenzione. Al momento credo andrebbe bene costituire una cabina di controllo e interazione tra le forze di AL partendo dalla recente delegazione a fini elettorali.

Ha fatto sicuramente “sensazione” il tuo voto dell’ultimo minuto, vuoi dire qualcosa?

In generale credo che le scelte di voti personali non meritino spiegazioni pubbliche, ma in questa circostanza farò una “criptica” eccezione.
    Si’ lo credo bene che ha fatto sensazione! Intendevo proprio quello. E’ evidente che volevo lanciare un segnale, mettendoci la firma in prima persona, questo anche a differenza di alcuni giochi e giochino che si erano visti in precedenza “delegata manu”. Di certo non mi manca la spregiudicatezza in certe circostanze (e poi come detto in privato ad alcuni Camera è un gioco che è fatto anche di questo tipo di mosse).
    Credo che quel gesto possa risultare in un’occasione di successivo dialogo, un apertura dei buoni intenti, con forze politiche del panorama polliano lungo la legislatura che è di sei mesi. Almeno lo spero… di certo non volevo mancare di rispetto a nessuno, chi mi conosce privatamente lo sa…

Come la vedi per il ballottaggio?

La mia opinione è che Spycam parta favorito, sono alcune cose che me lo fanno pensare, per cui il caro Gianfranco dovrà stare particolarmente attento, la partita è ancora in salita, il CDX è solo a metà battaglia. Non vorrei che si avesse un rilassamento nelle forze del CDX dopo la grande vittoria mentre le sinistre è chiaro che si comporteranno come una belva ferita.
    Nel mezzo ci sta IPSN che con i suoi voti risulterebbe decisiva; con loro tuttavia vi sono rapporti ormai consolidati fin dallo scorso ballottaggio in cui venne eletto Cristiano72, per cui mi auguro di cuore che Gianfranco alla fine possa risultare vincitore. Per quanto riguarda Spycam, lo reputo sicuramente tra i meno responsabili dell’inabissamento delle sinistre, sta combattendo come un leone, e seppur da avversario merita rispetto e stima.

E il prossimo governo?

Trovo corretto non dire niente fino al termine del ballottaggio. NO COMMENT. Di certo è che sono a disposizione del CDX per continuare assieme questo cammino nei prossimi sei mesi. I AM ALWAYS IN per richiamare un altro thread del mese di febbraio.

Veniamo ora ai ringraziamenti (ti prego di non eccedere come fa sempre Ronnie)

Cercherò di essere breve (mi riprometto con calma di contattare uno a uno i miei 20 elettori).

In primo luogo, ringrazio gli uomini coraggiosi del CDX e DX che hanno deciso di entrare con me ed altri “nel momento delle conseguenze” , come da me fu scritto in altre circostanze. Mi riferisco quindi a tutti quei dirigenti e membri di partito che hanno accantonato le loro croniche liti per correre assieme e conseguire una grande vittoria.

Ringrazio gli amici di PL che in questi mesi ho avuto di conoscere approfonditamente anche dal punto di vista umano.. il solo fatto che ci si senta regolarmente per discutere di come va a tanti chilometri distanza mi riempie di orgoglio.

Ringrazio gli amici di Americanismo, che mi hanno permesso di avere confronto e raffronto nel correre questa campagna elettorale. Il nostro impegno in quella sezione del forum sta dando ottimi impegni frutti che verranno coronati nella prossima convention.

Ringrazio persone speciali, senza fare nomi, con cui spero di convivere ancora momenti “virtuali” .

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

very nice

e come ovvio premiato da nessuno

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cerca di fare il bravo al Congresso e guardati dai compagni di banco, specie dai loro atteggiamenti parlamentari.

rimani una persona seria.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    very nice

e come ovvio premiato da nessuno
    premiato da nessuno?

le discussioni non si sono ancora aperte.

Ma stai tranquillo che i premi non mancheranno per Rudy, di soddisfazioni se ne merita tante.

Detto questo e letta l'intervista ottima vorrei che fosse Spycam a commentare ora.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Sto Ancora Aspettando Che Spycam Commenti
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ha detto di non fidarsi di me.. ha gia' replicato...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Cosa devo replicare , si e' fatto le domande e si
    e' dato anche le rispote da solo, volendo potrebbe
    scrivere anche il mio commento sono sicuro che gli
    riuscirebbe bene.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Per quanto riguarda il voto dato a Lepanto , dai siamo seri
    lo avete fatto solo perche avete avuto paura appena visto
    il voto di nelson , siccome eri rimasto tu e la dea del ammore,
    che ha scritto anche quella dedica patetica da presa per i
    fondelli al amico Lepanto , sei stato costretto a votarlo ..

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Cosa devo replicare , si e' fatto le domande e' si
    e' dato anche le rispote da solo, volendo potrebbe
    scrivere anche il mio commento sono sicuro che gli
    riuscirebbe bene.
    magari potresti scusarti per avere detto stronzate del genere
    Veramente il vero voncitore della tua lista
    non sei tu ma un certo RUDY , un novellino
    di camera che presto ti detronizzera'...godi
    fin che puoi perche la vedo dura , dettomi
    dallo stesso Rudy vi siete incazzati con lui
    perche vi ha tolto molte preferenze che voi
    ritenevate vostree per diritto divino...
    ci sara' da ridere ,,,,,
    mentre gia si sentono i rumori dei coltelli
    affilati.
    Senti sepolcro imbiacato e sclerotico , io MI PERMETTO E COME
    con te .quando e come voglio..........tu non conti niente sei solo
    un poveretto .......se i tuoi delfini hanno la lingua lunga e il
    vizio di sparlare non e' colpa mia ....cmq ti ripeto il VERO
    vincitore della tua lista e' stato RUDY senza ombre di dubbi , ti
    devi rassegnare e fartene una ragione.....

DO YOU UNDERSTAND JOLLY BEAN
    Cosa deve commentare RUDY ? le ha dette lui ste cose
    e non puo smentirle altrimenti si getterebbe la zappa sui
    piedi ,,,a buon intenditor poche parole
    Grandioso Ronnie , il delfino che si mangia il
    pescecane.........e' come se alle votazioni
    Bondi prende piu voti di Berlusconi ......

Presto il delfino diventera' pescecane e si mangera'
    il pesciolino....ronnie
    Ipotizzando faide, tradimenti, retroscena inquietanti, lotte tra me e Rudy.. Etc.

Visto che l'interessato ti ha in pratica direttamente sotterrato con questa intervista più che aver fatto una "semplice smentita"

Saluti poveretto!
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ci mancava lo spycam revisionista.. "ora e sempre revisione" ehehehe

ci sentiamo in chat... hai visto quella cosa sul tuo amico senatore di NY?

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima