In qualita' della persona mia medesima di Stef ,Antico Postatore , Membro fondatore et Senatore dell'Eccellentissimo Senato,
Io propongo proprio ora et in codesto loco,all'attenzione de ogniun degli Illustrissimi Senatori la cooptazione della notabilissima et famosissima persona di ARI6,moderatore eccellente et scrittore che ha demonstrato constanza et rettitudine di intelletto all'interno del consesso dalla nomea "Politica On Line".
Tal ingiustizia tanto indegna fu' la sua assenza tanto prolungata dal nostro Eccellentissimo et Nobilissimo Magnifico Senato che perseverar solo diabolico et vizioso .
Io demando,in questo loco et momento, rispettosamente al Senato Eccellentissimo et ogniun degli Eccellentissimi Senatori di apporre, in questo medesimo istante fin ,et con gran risolutezza ,a tanta ingiustizia.
Che ogniun che non accordi o che tal decision non piaccia faccia udir la sua voce ,che comprender et discutir son dell'omo la essenza vera e la gran differenza dalla bestia.
Onorevolissimi,Eccellentissimi,Illustrissimi, Eternissimi Senatori,
io propongo ora con la rispettosissima cortesia che sempre e' giustissima et eternamente dovuta al Magnifico Senato , con decisione et forza d'animo pero',che codesto omo,tal moderator di grande professione ed industriosita',tale artista,prenda il posto che a lui e' naturale,sugli immortali scranni dell'eccellentissimo Senato.
Stef.
Antico Postante ,
Membro Fondatore et
Senatore dell'I.R.A. ,
Magnifico Senato di Pol.