Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Spero ben che ti sia mancato:p
non ci provare...:-0#09o
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....un sacco!!! :-00w09d :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Srpskohrvatski jezik:o
Da li govoris srpski? Zasto? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skarm
No...ci sono mancati solo gli orsetti gommosi!! :lol :K
Sono tornati con te per caso??? :-?
Skarm
Konecno, che sono tornati!!!!!!!!!!!
E'il mio fedele esercito:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
non ci provare...:-0#09o
:-0001g
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iannis
Da li govoris srpski? Zasto? :-01#44
Da^^
Ja studiram srpski na fakultetu:o
-
Io trovo molto originale il titolo del thread... specie per il seggio elettorale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Io trovo molto originale il titolo del thread... specie per il seggio elettorale.
Grazie:o
-
Bentornato caro. :)
Come va a Genova?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Bentornato caro. :)
Come va a Genova?
Tutto bene,grazie:o
Siamo in fermento elettorale:o