Da noi, come sempre, CL! Ma su Medicina noi(AU) ci siamo battuti e siamo finiti 12 voti sotto, su 1.500 votanti....comunque io sono stato rieletto
E da voi come sono andate?
Lorenzo
Miles Insulae

Da noi, come sempre, CL! Ma su Medicina noi(AU) ci siamo battuti e siamo finiti 12 voti sotto, su 1.500 votanti....comunque io sono stato rieletto
E da voi come sono andate?
Lorenzo
Miles Insulae

Siete tutti troppo giovani o troppo vecchi![]()
Miles Insulae

...non lo so ancora ma suppongo gli apartitici.

Bah, io avrei votato Azione Universitaria comunque... avevano uno splendido volantino.

Non lo so come sono andate, però so che adesso le pareti del dipartimento sono tappezzate di manifesti di stamminchia, che rimarranno lì fino al prossimo congreso, due giorni prima del quale verranno staccati da una impresa di pulizie pagata coi FONDI DEL DIPARTIMENTO.
Fosse per me, visto che i nomi sono scritti sui cazzo di manifestini, li andrei a prendere per un'orecchia e li farei stare lì con spatole e acqua calda fino a che non rimane niente.
Ma io dico, cazzo, ci sono i portamanifesti apposta, perchè mi devi immerdare il dipartimento?
studenti maledetti

Due anni fa i Ciellini attaccarono i loro manifestini del cazzo disegnati TUTTI a mano (secondo me hanno dei bambini pakistani segregati in oratorio a questo scopo) perfino sul corrimano delle scale e sulle alzate dei gradini...![]()

Non frequento l'uni ma temo che, come sempre, i ciellini la facciano da padrone... perlomeno da queste parti.