Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano71
Io ho votato Rudy di Alleanza liberale, anche non essendo liberale, forse ho fatto bene, forse ho fatto male.
Richard Gecko mi ha chiesto spiegazioni e gliele ho date e gli ho chiesto anche di togliermi dagli iscritti di DMN, anche se 4 o 5 volte gli iscritti di DMN sono stati postati nei mesi scorsi e il mio nome non c'era, se la colpa è mia e sono io il fantomatico traditore mi dispiace per Richard Gecko, se cosi' fosse vorrei sapere cosa ho tradito.
ma forse non sono io, ma mi è venuto il dubbio.
stefano mi volevo fare sentire via Mp ma date le circostanze, ho preferito attendere.
ho sempre intenzione di scusarmi con DMN per l'accaduto, nonostante la buona fede, si poteva evitare questo "misunderstanding", per cui lo faccio qui pubblicamente manifestando sincero rammarico per l'accaduto. Non voglio di certo pregiudicare i miei rapporti con DMN che erano sono e spero resteranno ottimi per i mesi a venire.
-
Citazione:
*-RUDY-*
stefano mi volevo fare sentire via Mp ma date le circostanze, ho preferito attendere.
ho sempre intenzione di scusarmi con DMN per l'accaduto, nonostante la buona fede, si poteva evitare questo "misunderstanding", per cui lo faccio qui pubblicamente manifestando sincero rammarico per l'accaduto. Non voglio di certo pregiudicare i miei rapporti con DMN che erano sono e spero resteranno ottimi per i mesi a venire.
tranquillo Rudy , il problema non sei tu assolutamente. Il problema è di chi non è stato sincero e ha promesso il suo voto a mezza Pol...ovvio che poi a qualcuno girano le scatole...ma cmq non fa nulla...risolveremo la questione serenamente
-
Citazione:
*-RUDY-*
tranquillo...diciamo che comunque qualcuno sapendo si è permesso di fare una porcata abnorme
-
Rudy tra qualche giorno faremo 2 chiacchere relativamente alla correttezza in campagna elettorale. Qualche mese fà ci scontrammo per un presunto contatto di un vostro tesserato sul forum Conservatori, oggi ci sarebbe da dire parecchio ma preferisco non farlo pubblicamente.
Ne parleremo privatamente.
-
ok... quando vuoi cercami in chat.
-
c'è bisogno di chiarezza!al più presto!
io da iscritto a dmn non ci sto capendo più molto.
-
Citazione:
benelos
Chi è il traditore?
Pietro Badoglio.
Italia Nazione, sono nella tua stessa situazione.
-
calmi tutti , chiariremo al piu presto
-
Vorrei sapere se ci sono novità. Questo direttivo di DMN è stato convocato? Le dimissioni sono state ritirate?
-
La decisione è già stata presa e verrà comunicata al + presto qui su destra Moderata.
Intanto chiedo colloquio a destra88e Italia Nazione entro una settimana