User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ma i compensi dei manager pubblici sono sbandierati ai quattro venti...


    Santoro è dipendente di un'azienda pubblica non vedo il problema...

    O forse si vergogna lui stesso per quello che guadagna ?
    se una "personalità" ripetesse in diretta tv il sottolineato, la frase potrebbe essere considerare una offesa da risarcire.

  2. #22
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un lavoratore "a progetto" (per non dire precario) e Santoro sono come la stessa cosa, entrambi si vergognano per quello che guadagnano...

  3. #23
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,097
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,839
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL 3D

    Rispondevo a chi aveva detto che Santoro prende 800.000 Euro per fare il fazioso; anche se fossero 800.000 Euro sono soldi guadagnati; Anno Zero attira tanta pubblicità che compensa e oltre i costi della trasmissione; inoltre Anno Zero non mi sembra affatto fazioso; attacca tutti, destra e sinistra.

    Al contrario i 2 zerbini che lo hanno preceduto facevano ascolti da prefisso telefonico e si genuflettevano davanti ai politici di destra; ed io pago!

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' sintomatico del degrado del nostro paese vedere che ci sia gente che difende il povero Santoro,per quanto mi riguarda non mi scandalizzerei se il suo stipendio fosse di alcuni milioni di euro,potrebbero essere giustificati dal riscontro dell'audience.Il problema e' che si citi qualcuno perche' ha reso pubblico lo stipendio,IO pago il canone,la RAI e' pubblica ed ho il diritto di sapere al centesimo come vengono spesi i soldi di un ente pubblico,PUNTO E BASTA,non esistono ne' se ne' ma,e un diritto di ogni cittadino,ma chi cazzo e' Santoro per avere dei diritti alla privacy che neppure il presidente della Repubblica rivendica.Avanti di questo passo si arrivera' a vedere delle cause di risarcimento da parte di pedofili ed altri perche' alla fine di un processo con condanna ,veranno resi pubbliche le sentenze che sputtaneranno i delinquenti.Questo e' il cammino che questo paese ha intrapreso,alla faccia della trasparenza.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  5. #25
    Orfano politico.
    Data Registrazione
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    un lavoratore "a progetto" (per non dire precario) e Santoro sono come la stessa cosa, entrambi si vergognano per quello che guadagnano...
    Momento...io ho lavorato a progetto (o co.co.co.) per la maggior parte della mia vita; ma non mi sono mai vergognato di questo: ho guadagnato la mia paga.

  6. #26
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Momento...io ho lavorato a progetto (o co.co.co.) per la maggior parte della mia vita; ma non mi sono mai vergognato di questo: ho guadagnato la mia paga.
    Beato te.. io ho sempre pensato che chi ha un lavoro a termine o che non dà la certezza come ad esempio un lavoro fisso dovesse guadagnare molto di più..

    io sinceramente non vado fiero di quel che guadagno anche se il alvoro che faccio mi piace, e farei volentieri a cambio con un dipendente statale di qualsiasi tipo..

  7. #27
    Orfano politico.
    Data Registrazione
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Beato te.. io ho sempre pensato che chi ha un lavoro a termine o che non dà la certezza come ad esempio un lavoro fisso dovesse guadagnare molto di più..

    io sinceramente non vado fiero di quel che guadagno anche se il alvoro che faccio mi piace, e farei volentieri a cambio con un dipendente statale di qualsiasi tipo..
    Se è come dici, non è mai stato il mio caso. magari avrebbe dovuto essere; ma non è mai stato.
    Perchè non sei fiero di quello che guadagni? non è un lavoro onesto, il tuo? se lo è....dovresti esserne orgoglioso.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono compagni...

  9. #29
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,936
     Likes dati
    33,957
     Like avuti
    53,045
    Mentioned
    6935 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ah AH!!
    Santoro che fa l'investigatore a destra e manca,chiede danni a Mastella per aver dichiarato pubblicamente quando guadagna!Mi sembra la storia di Celentano che dopo RockPolitik minacciò di querelare Chiambretti:La libertà di parola va bene solo quando parlano degli altri.
    Nonostante ritenga Anno Zero una buona trasmissione,(specie per la presenza di M.T) devo dire che Santoro qui ha proprio toppato,ALMENO CHE la "querela" arrivi perchè Mastella ha dichiarato una cifra sbagliata,allora avrebbe ragione S.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ah AH!!
    Santoro che fa l'investigatore a destra e manca,chiede danni a Mastella per aver dichiarato pubblicamente quando guadagna!Mi sembra la storia di Celentano che dopo RockPolitik minacciò di querelare Chiambretti:La libertà di parola va bene solo quando parlano degli altri.
    Nonostante ritenga Anno Zero una buona trasmissione,(specie per la presenza di M.T) devo dire che Santoro qui ha proprio toppato,ALMENO CHE la "querela" arrivi perchè Mastella ha dichiarato una cifra sbagliata,allora avrebbe ragione S.
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mastella.shtml

    «Santoro ha citato in giudizio l'onorevole Mastella, perchè ha diffuso notizie false sui suoi compensi e giudizi lesivi della sua dignità personale e professionale. Non risponde al vero - si legge - quanto diffuso in maniera tendenziosa e infondata dall'ufficio stampa dell'Udeur secondo cui "il segretario del partito e Ministro della Giustizia Clemente Mastella ha ricevuto una citazione in giudizio, con richiesta di risarcimento danni all'immagine, per aver reso noto il compenso percepito dallo stesso Santoro per la conduzione della trasmissione Annozero"».



 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:39
  2. ho un dipendente pubblico
    Di dDuck (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 22:49
  3. Noto corruttore miliardario lamenta danno di immagine
    Di Maverik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-08, 21:14
  4. Napoli paghi il danno d' immagine recato all italia!
    Di delgado nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 22:31
  5. OT: non ci danno l'aereo ma in compenso....
    Di chielloduebis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 14:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito