Come ho già fatto sul forum di Rif.Com., posto anche qui quest'iniziativa, che spero accogliate senza esitare.

Si è parlato in questi giorni su cosa si potesse fare per l'accaduto di Teramo e per il prof. Moffa.
La proposta che mi giunge da una persona vicina al professore, è quella di costituire un Comitato che deve avere le seguenti caratteristiche:



1) il comitato deve essere a-partitico e non connotato ideologicamente, aperto a tutti quelli interessati a supportare Moffa a prescindere dalle appartenenze politiche.

2) all'interno del Comitato dovrà essere nominato un responsabile che contatti direttamente Moffa (verrà poi dato l'indirizzo mail) e lo informi della volonta' di costituire tale comitato di supporto e gli chieda di cosa ha veramente bisogno.

3) Le attivita' del comitato dovrebbero essere inizialmente dirette verso due compiti:
a) raccolta e catalogazione di articoli di giornale (quotidiani nazionali e locali, siti internet) sui fatti di Teramo dal gorno 18 maggio fino ad oggi;
b) raccolta fondi per le future iniziative di Moffa che ha detto di non voler abbandonare la lotta ma sicuramente avra' bisogno di notevoli fondi per organizzare altre conferenze, invitare studiosi dall'estero, ecc. dato che attualmente si trova isolato da parte dei propri compagni e delle istituzioni universitarie.



questo è quanto possiamo fare per il momento. Il prof. Moffa ha bisogno di un sostegno per continuare la propria attività di ricerca e per diffonderla.


Questo il provvisorio indirizzo mail per le prime adesioni:

comitatoprofmoffa@hotmail.it

Diamoci da fare.