22/5/2007
5/4/2004
Articolo di Mannheimer:
![]()

22/5/2007
5/4/2004
Articolo di Mannheimer:
![]()

Che strano, nel 2004 non c'erano il Governo e il capo del Governo...
Tra l'altro non male il 72% di fiducia in Napolitano.
Sto Mannheimer si dimostra, ahimé, sempre più un manipolatore dei suoi stessi dati. E' triste, ma è così. Tra l'altro: Brunik, ti ha risposto all'e.mail?

figurarsi se mi risponde.
Nel 2004 la fiducia del governo era al 24%, solo che per non far vedere che era in fondo alla classifica il Coniglio preferiva metterla a confronto con quella nellìopposizione:
Prosegue l’incremento dei giudizi positivi ( 24%) sull’operato del governo. Ma quelli negativi rimangono maggioritari: 54%, tra cui un quarto dell’elettorato di An.
ASTUTISSIMO IL MANNHEIMER

Brunik, ricordo, non so se nel 2003 o 2005 che il governo era incluso, in questo elenco, ed era sul 40%
Against all odds

Io non mi ricordo per niente, ricordo solo che mi chiedevo perchè il Mannheimer non infilasse mai il Governo nelle istituzioni di cui si misurava la fiducia, vedo che ora con Prodi ha pensato bene di colmare la lacuna.
C'è da dire che da quando Berlusconi raggiunse il 21% di gradimento sospese pure le rilevazioni, probabilmente per eccesso d ribasso.

![]()
L'unica cosa sicura è che la mia fiducia in Renato Mannheimer ogni giorno subisce un piccolo crollo.

comunque brunik,
un'altra letterina, sullo stile della precedente, al coniglio sarebbe da spedire,
se non altro per dirgli che qualche suo lettore non è un bambagione di stagione
e che quindi, almeno, si limiti un po' !!!
sembre attento