Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
chissene della democrazia???!!!??? Se partecipate a TUTTE le elezioni...Non ho parole!!!
non sono fiammista io! pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
E' giusta la seconda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sVr88
non sono fiammista io!
scusa per l'offesa!!:D
pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
E' giusta la seconda?[/quote]
sostanzialmente più o meno questo...
Il problema è: Se ti dichiari Avanguardia della Rivoluzione Tradizionale-Erede del fascismo... e partecipi alle elezioni...beh, nulla di male..ma devi fare di tutto per vincerle...altrimenti diventi il paradigma che la società ti ha disegnato addosso...prendere lo 0,1 (o giù di li) vuol dire che non hai nessun appoggio...nessun seguito...le masse non ti cagano...e questo vuol dire che sei fuori dal mondo...fuori dalla "società civile"(per usare un termine tecnicistico, che odio).
Solo battaglie di retroguardia...non crei una "coscienza rivoluzionaria"...
E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo.
Si risparmia:
TEMPO
SOLDI
VOGLIA
MILITANTI
Altra opportunità: scegli che sei indietro di cento anni...dichiari il comunismo tuo grande nemico (anche se il comunismo non c'è più)...ti allei con i liberali (quelli che distruggono l'Italia)...non prendi nulla (0 seggi->quindi neppure rimborsi spesa...)...e fai il serbatoio di voti a destra di AN...risultati tangibili: NESSUNO!!! Certo il Family Day (nel quale sfilavano tutti coloro che in 5 anni dopo aver distrutto TUTTO lo Stato Sociale italiano...hanno fatto il "bonus bebè...1000 euro:ue )... Anticomunisti da Sempre...guerre all'immigrazione ( e ti allei con chi, da piccolo borghese-imprenditore, l'immigrato lo sfrutta e crea le situazioni di disagio)...poi viva Sarkozy...viva Cameron...viva Bush!!!
(prima c'erano i Greci...Pinochet...il SudAfrica....)
:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
scusa per l'offesa!!:D
pensavo solamente che tu non dassi molto peso alla democrazia. Forse ho inteso male io la tua frase...il tuo ragionamento potrebbe essere :
partecipate a tutte le elezioni ----> prendete sempre lo 0.0001 ----> e cosa fate? continuate con la cinghiamattanza ----> bravi intelligentoni.
E' giusta la seconda?
sostanzialmente più o meno questo...
Il problema è: Se ti dichiari Avanguardia della Rivoluzione Tradizionale-Erede del fascismo... e partecipi alle elezioni...beh, nulla di male..ma devi fare di tutto per vincerle...altrimenti diventi il paradigma che la società ti ha disegnato addosso...prendere lo 0,1 (o giù di li) vuol dire che non hai nessun appoggio...nessun seguito...le masse non ti cagano...e questo vuol dire che sei fuori dal mondo...fuori dalla "società civile"(per usare un termine tecnicistico, che odio).
Solo battaglie di retroguardia...non crei una "coscienza rivoluzionaria"...
E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo.
Si risparmia:
TEMPO
SOLDI
VOGLIA
MILITANTI
Altra opportunità: scegli che sei indietro di cento anni...dichiari il comunismo tuo grande nemico (anche se il comunismo non c'è più)...ti allei con i liberali (quelli che distruggono l'Italia)...non prendi nulla (0 seggi->quindi neppure rimborsi spesa...)...e fai il serbatoio di voti a destra di AN...risultati tangibili: NESSUNO!!! Certo il Family Day (nel quale sfilavano tutti coloro che in 5 anni dopo aver distrutto TUTTO lo Stato Sociale italiano...hanno fatto il "bonus bebè...1000 euro:ue )... Anticomunisti da Sempre...guerre all'immigrazione ( e ti allei con chi, da piccolo borghese-imprenditore, l'immigrato lo sfrutta e crea le situazioni di disagio)...poi viva Sarkozy...viva Cameron...viva Bush!!!
(prima c'erano i Greci...Pinochet...il SudAfrica....)
:fru
Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.
Rileggi bene:
"E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
Rileggi bene:
"E allora conviene non fare politica elettorale...lavorare in piccolo..coltivare il tuo orto...crescere personalmente e come gruppo."
Son d'accordo con te, è la soluzione migliore per ottenere migliori risultati nel futuro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
Tutto bello tutto giusto, ora però dìcci cosa siete riusciti a costruire tu ed il tuo gruppo in termini di iniziative e di consenso popolare, perchè quello che hanno fatto quelli che "sono indietro di cento anni" è sotto gli occhi di tutti. Mettiti in gioco, fissa una scadenza e vedremo chi avrà lavorato meglio, perchè alla fine sono i risultati sono quello che contano e saranno loro a decretare chi aveva ragione e chi no.
A differenza dei "pseudo-rivoluzionari-avanguardisti della tradizione e del fascismo" io e il mio gruppo facciamo TESTIMONIANZA. E la Testimonianza non ha risultati o scadenze. A differenza del gioco elettorale.
-
Non è forse che il qui presente "sabotatore" legge pochino?
E che c'ha un po' di confusione in testa?
E che è pure un po' interessato nei suoi giudizi?
Perché sennò gliene verrebbero in mente un po' di più di onesti pensatori della nostra area. E non tirerebbe fuori tre venduti di prim'ordine.
Stefano Vaj, Alessandra Colla, Giovanni Damiano, Beniamino di Dario, Sandro Consolato, Miro Renzaglia, Adriano Scianca, eccetera eccetera eccetera. La lista dei veri nostri pensatori è lunga.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
Non sono i tre intellettuali dell D.R.! La D.R. non ha intellettuali...
sono gli unici tre che nascono da un ambiente "nostro" tutto qui...è abbastanza preoccupante...
un ambiente senza pensatori è un ambiente senza idee....:i
-
A proposito, "intellettuali" si scrive con due l, non con una.
o, tra tante stronzate che spari, è in corso anche il sabotaggio dell'ortografia???:-0008n:-0008n
-
:-00w09d:-00w09d portatelo da un bravo specialista!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
si, vabbè..il Re del copia-incolla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Braquemart
A proposito, "intellettuali" si scrive con due l, non con una.
o, tra tante stronzate che spari, è in corso anche il sabotaggio dell'ortografia???:-0008n:-0008n
:confused: :confused: