Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Braquemart
Non è forse che il qui presente "sabotatore" legge pochino?
E che c'ha un po' di confusione in testa?
E che è pure un po' interessato nei suoi giudizi?
Perché sennò gliene verrebbero in mente un po' di più di onesti pensatori della nostra area. E non tirerebbe fuori tre venduti di prim'ordine.
Stefano Vaj, Alessandra Colla, Giovanni Damiano, Beniamino di Dario, Sandro Consolato, Miro Renzaglia, Adriano Scianca, eccetera eccetera eccetera
senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...
-
Sabotaggio stai perdendo il controllo del timone. Di grazia, argomenteresti la tua tesi sul Freda Re del copia e incolla?
-
per curiosità quali obiezioni hai da fare a questa lista incompleta di nomi? hai letto mai qualcosa di loro? o per te grande intellettuale = intellettuale riconosciuto e incoronato da questa repubblichetta dei vincitori? perché allora non ci siamo proprio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...
-
Oggi sabotaggio si è svegliato con l'aerofagia e sono questi i risultati:D:D:D
Che cosa vuoi che possa dire a sostegno di questa affermazione, che non sta né in cielo né in terra ma solo in una mente malata e ipocrita?...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
Sabotaggio stai perdendo il controllo del timone. Di grazia, argomenteresti la tua tesi sul Freda Re del copia e incolla?
-
L'amara verità è che la quasi totalità, me compreso, non è financo degna di scriverlo quel nome. Figuriamoci oltraggiarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
A differenza dei "pseudo-rivoluzionari-avanguardisti della tradizione e del fascismo" io e il mio gruppo facciamo TESTIMONIANZA. E la Testimonianza non ha risultati o scadenze. A differenza del gioco elettorale.
Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sabotaggio
senti lasciamo perdere...vabbè la passione politica...ma bisognerebbe essere anche un po' obiettivi...
Non cercare di tergiversare, i nomi sono stati fatti e sono anche tanti, la lista potrebbe essere integrata ad esempio con Di Vona, Ingravalle Gambescia, Rimbotti, Lorenzoni, quindi adesso spiega cosa hai da ridire.
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bardamu
L'amara verità è che la quasi totalità, me compreso, non è financo degna di scriverlo quel nome. Figuriamoci oltraggiarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?
di Geova!
http://www.comunicati.net/allegati/2...za%20Duomo.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gemini
Troppo bella la scusa del fare "testimonianza" per criticare le altre realtà e poi sottrarsi al confronto. E poi non venire a parlare di rivoluzione, visto che tu fai "testimonianza". Non mi risulta che Khomeyni e Chavez, da te tanto citati, abbiano mai fatto "testimonianza", ma al contrario sono andati dal popolo ed hanno lavorato per il popolo, nè mi pare che Terracciano abbia mai predicato la via della "testimonianza". Ma soprattutto, "testimonianza" di che?
Quello che dicevo prima: la dx rad, senza idee, è fuori dal popolo, fuori dal mondo.
Si è costruita la sua immagine di "fascista, brutto,volgare e cattivo" e non ha nesuna intenzione di uscirne...
E' il paradigma dell'immagine che il "sistema" ha costruito su se stessa.
Chavez e Khomeini avevano, e hanno, consenso!
La dx rad NO!