User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi sono rotto le balle dei preti parliamo di altro

    Parliamo del pubblico impiego...............

    Mettiamola cosi...........il governo ha magicamente trovato le risorse per rinnovare il contratto agli statali senza aver avuto neanche la misera forza di tentare di cacciare le migliaia di fannulloni e parassiti che affligono le pubbliche amministrazioni............
    Ora vediamola dalla mia parte ............studente fuorisede 23 anni prossimo alla laurea.....per campare lavora come portinaio notturno in un albergo.........non vi tediero parlando dei mie problemi sulla sicurezza ..........alcune notti mi capita di cacciare anche più persone ed ogni volta è una lotta tra "ha più paura quello che io chiami la polizia od ho io che lui apra il coltello e me lo ficchi in pancia"..........tutti problemi che le migliaia di impiegati infilati nei meandri della pubblica amministrazione non hanno.............ma cmq...Io lavoro 11 ore prendo 60 euro a notte.........per quindi poco meno di 5,50 all'ora...............L'altro giorno volevo preparare il pollo con i peperoni perchè sapete avevo fame ........ e cenavo con la mia ragazza ed altri 2 amici (oggi ho deciso di annoiarvi con le mie storie) vado in un piccolo supermercato a circa 200 metri da casa (quindi vicino a casa di Lollo chiedete a lui se non credete a me) per comprare gli ingredienti.........Compro le cosce di pollo a 5 euro al Kg.....e mi sta bene vado alle verdure e dovevo comprare nell'ordine. peperoni, cipolle e pomodori..........i peperoni costavano 4,55Kg......un enormita, le cipolle le vendevano solo in busta da un kg a 2,99.........un altra ladrata!! I pomodori 3,50 Kg........per fare questo pollo con i peperoni per me e per altre 3 persone avrei quindi dovuto spendere circa 15 euro cioe 3 ore del mio lavoro......(alla fine ho optato per il pollo al forno con patate le patate erano a solo 2,99 Kg)
    Posso incazzarmi se agli statali danno gli aumenti mentre ai mentecatti li si lascia con un salario minimo bassissimo? Oppure qualche bella anima mi dara del fascista o dell'ultraliberista dissennato affamatore del popolo??
    Ah non ditemi "Potevi andare in un altro negozio" il mercoledi pomeriggio è tutto chiuso nella circoscrizione 1 centroCrocetta dove abito e non ho macchina..........rimaneva aperto solo quel negozio ed un altro ancora più vicino a casa mia ed ancora più ladro.
    PS.....Oggi in un altro negozio i peperoni li vendevano a 4,89 Kg

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    We non risponde nessuno qua dico che mi sento povero perchè non posso comprare i peperoni dico i peperoni mica l'aragosta ma i peperoni una di quelle cose ch ti rimangono sulle stomaco per 3 giorni e sei costretto a ruttare per 2 e qua nessuno ha niente da dire

  3. #3
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si ma è l'euro...colpa di Prodi (come direbbero i bananas)

    Chissà in Francia quanto costano....probabilmente 2 Euro....

    Ci siamo beccati degli incompetenti cretini che hanno fatto diventare l'italia l'unico paese in cui 1 € = 1000 lire.

    Riguardo gli statali stendiamo un lungo, lunghissimooooo telo pietoso....si...proprio un telo...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Si ma è l'euro...colpa di Prodi (come direbbero i bananas)

    Chissà in Francia quanto costano....probabilmente 2 Euro....

    Ci siamo beccati degli incompetenti cretini che hanno fatto diventare l'italia l'unico paese in cui 1 € = 1000 lire.

    No io dico che non è l'euro...l'euro puo aver avuto una parte nel primo periodo ma per quanto riguarda la moneta è un unita di misura ........è come un metro se domani al posto di dire un metro dico 100 centimetri non cambia mica poi molto.............evidentemente i problemi sono altri

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Si ma è l'euro...colpa di Prodi (come direbbero i bananas)

    Chissà in Francia quanto costano....probabilmente 2 Euro....

    Ci siamo beccati degli incompetenti cretini che hanno fatto diventare l'italia l'unico paese in cui 1 € = 1000 lire.

    Riguardo gli statali stendiamo un lungo, lunghissimooooo telo pietoso....si...proprio un telo...

    In che senso?? partiamo dal fatto che io..non sono di per se contrario agli aumenti...ma siccome bisgna avere le pezze agli occhi od essere fondamentalisti sindacalisti allo stesso modo in cui Bin laden è fondamentalista religioso per dire che non esistono gli statali inetti ed inefficienti........... Non si potrebbe cominciare a convergere su quello che dice Ichino??
    No perchè io 20 minuti fa vedevo Nicolais con una faccia di bronzo che la meta bastava ed avanzava a spiegare che "per lui sarebbe troppo severo abbassare ad 1 anno al pena minima oltre cui scatta il licenziamento immediato dell'impiegato pubblico perchè se no si è troppo severi".......
    Se io provo a fottermi 10 euro dalla cassa vedi che il giorno dopo mi cacciano acalci in culo..
    E qua il ministro mi dice che se a uno lo condannano "solo" 1 anno per corruzione mica bisogna licenziarlo!!!
    Cazzo questa sara anche demagogia ma devo ammettere che fa facilmente presa anche su di me che senza false modestie non mi ritengo l'ultimo cretino di questo mondo



    Ps Ricky grazie almeno per avermi risposto cominciavo a sentirmi solo a sentirmo l'unico pezzente che non puo permettersi i peperoni....no perchè a me questa cosa dei peperoni non mi è andata proprio giu sara che ne vado ghiotto ma ci ho messo 2 settimane per trovare la forza di scriverlo che non ho i soldi per comprare i peperoni

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,318
     Likes dati
    30,807
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Io vi leggo in silenzio eh

    Antibus, sai quanta gente c'è che purtroppo deve fare conti complicati per non spendere un ottavo dello stipendio solo nei mezzi pubblici per andare a lavorare? e non ha neppure il gran vantaggio che hai tu di essere giovane e prossimo alla laurea

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Io vi leggo in silenzio eh

    Antibus, sai quanta gente c'è che purtroppo deve fare conti complicati per non spendere un ottavo dello stipendio solo nei mezzi pubblici per andare a lavorare? e non ha neppure il gran vantaggio che hai tu di essere giovane e prossimo alla laurea

    Novis lo so bene ed è per questo che ancora mi chiedo il perchè non ci si decida ad alzare il salario minimo ed a tagliare tasse.............e sempre per rimanere in tema di demagogia sara che oggi lo sono i costi della'mministrazione pubblica sia a livello prettamente amministrativo sia a livello più specificatamente politico..........potrebbero essere tagliati per fare spazio a degli abbassamenti delle tasse........
    si cominci da qua a tagliare la spesa pubblica per Dio

  8. #8
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    In che senso?? partiamo dal fatto che io..non sono di per se contrario agli aumenti...ma siccome bisgna avere le pezze agli occhi od essere fondamentalisti sindacalisti allo stesso modo in cui Bin laden è fondamentalista religioso per dire che non esistono gli statali inetti ed inefficienti........... Non si potrebbe cominciare a convergere su quello che dice Ichino??
    No perchè io 20 minuti fa vedevo Nicolais con una faccia di bronzo che la meta bastava ed avanzava a spiegare che "per lui sarebbe troppo severo abbassare ad 1 anno al pena minima oltre cui scatta il licenziamento immediato dell'impiegato pubblico perchè se no si è troppo severi".......
    Se io provo a fottermi 10 euro dalla cassa vedi che il giorno dopo mi cacciano acalci in culo..
    E qua il ministro mi dice che se a uno lo condannano "solo" 1 anno per corruzione mica bisogna licenziarlo!!!
    Cazzo questa sara anche demagogia ma devo ammettere che fa facilmente presa anche su di me che senza false modestie non mi ritengo l'ultimo cretino di questo mondo



    Ps Ricky grazie almeno per avermi risposto cominciavo a sentirmi solo a sentirmo l'unico pezzente che non puo permettersi i peperoni....no perchè a me questa cosa dei peperoni non mi è andata proprio giu sara che ne vado ghiotto ma ci ho messo 2 settimane per trovare la forza di scriverlo che non ho i soldi per comprare i peperoni
    Figurati...concordo con te purtroppo...a mio parere se una persona ruba sul lavoro (se non x casi davvero davvero estremi) è da lincenziare....ovviamente con condanna passata ingiudicato (manco a dirlo) .... e nel caso di condanna in 1° grado una sospensione cautelare (in modo che non faccia qualche cazzata nuovamente)...

    Il settore pubblica è da ripulire dalle persone che, sicure di essere inamovibili, non fanno un cazzo...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Figurati...concordo con te purtroppo...a mio parere se una persona ruba sul lavoro (se non x casi davvero davvero estremi) è da lincenziare....ovviamente con condanna passata ingiudicato (manco a dirlo) .... e nel caso di condanna in 1° grado una sospensione cautelare (in modo che non faccia qualche cazzata nuovamente)...

    Il settore pubblica è da ripulire dalle persone che, sicure di essere inamovibili, non fanno un cazzo...

    No Ricky io voglio il licenziamento imediati senza dover aspettare che si passi in giudicato perchè siamo realisti per quanto fa schifo la giustizia in questo paese ci volgiono anni prima di arrivare ad avere sentenze in giudicato......
    Quindi licenziamento in tronco e solo dopo nel caso si arrivi ad assoluzione allora che il negletto faccia causa chieda i danni e si faccia reintegrare ma l'immagine della pubblica amministrazione dovrebbe essere tutelata

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    d'accordissimo nel raddoppiare il salario minimo per gli impiegati privati e approvare leggi draconiane sul lavoro nero, non capisco bene però cosa c'entrino con la tua situazione di merda (anche se mi pare che tu avessi dichiarato di essere figlio di capitalista membro del rotary club...non mi piace essere preso per il culo) i lavoratori pubblici, anch'essi sottopagati ed in alcuni casi esposti ai tuoi stessi rischi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Mi sono rotto le balle...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 16:34
  3. PArliamo d'altro
    Di SANGRIA nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 18:33
  4. Evviva, un altro si è rotto...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 20:03
  5. Altro Che Balle Filoislamiche
    Di enea08 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito