Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito prodi non fa capagna elettorale

    evidentemente preferisce dedicarsi ai problemi del paese
    berlusconi invece ha un grande bisogno di tornare al potere
    per interessi propri

    sta' rischiando non poco
    alla sua eta' rischia veramente lo scioppone
    dovrebbe riguardarsi

    tra prodi e berlusconi la differenza di stile e' enorme

    aggiungo che prodi ha amici potenti in tutto il mondo
    e questo torna comodo all'italia
    vi ricordate la parola kapo'
    quel giorno abbiamo visto il suo stile

    buona giornta a tutti

  2. #2
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse Prodi non fa campagna elettorale per dimostrare che le elezioni amministrative non sono importanti (come ha dichiarato qualche giorno fa).
    Oppure non la fa semplicemente perchè ha capito che ormai ha perso gran parte della fiducia che la gente aveva riposto in lui durante le passate elezioni politiche.

  3. #3
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi non fa campagna elettorale perchè è impresentabile e viene FISCHIATO ripetutamente dovunque vada, barabba è l'unico che non se ne è accorto.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Prodi non fa campagna elettorale perchè è impresentabile e viene FISCHIATO ripetutamente dovunque vada, barabba è l'unico che non se ne è accorto.
    Prodi non fa campagna elettorale, più banalmente, perchè non fa parte di alcun partito, perchè non ha candidati suoi da appoggiare, perchè ritiene che non ci saranno conseguenze sul governo.
    Inoltre, ha altro da fare, più importante.

    E, infine, perchè forse di come vanno le amministrative poco gli importa, sono problemi dei partiti e dei loro leader; tanto lui ha già detto che a fine mandato si ritira.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Forse Prodi non fa campagna elettorale per dimostrare che le elezioni amministrative non sono importanti (come ha dichiarato qualche giorno fa).
    Oppure non la fa semplicemente perchè ha capito che ormai ha perso gran parte della fiducia che la gente aveva riposto in lui durante le passate elezioni politiche.
    Prodi non fa campagna elettorale perchè non ha interessi diretti nella campagna, sa già che non ci saranno conseguenze sul governo.
    E poi ha altro da fare, al momento.
    Non credo lo faccia perchè sa di essere impopolare: stando agli ultimi sondaggi, anzi, avrebbe recuperato già una parte di popolarità persa con la Finanziaria.

    Berlusconi fa campagna elettorale perchè ad ogni elezione si gioca il culo di leader della CdL nei confronti dei nemici interni (scoperti e nascosti) e se le elezioni non gli vanno più che bene si indebolisce.
    Non ha scelta, deve fare così, è obbligato.

  6. #6
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    evidentemente preferisce dedicarsi ai problemi del paese
    berlusconi invece ha un grande bisogno di tornare al potere
    per interessi propri

    sta' rischiando non poco
    alla sua eta' rischia veramente lo scioppone
    dovrebbe riguardarsi

    tra prodi e berlusconi la differenza di stile e' enorme

    aggiungo che prodi ha amici potenti in tutto il mondo
    e questo torna comodo all'italia
    vi ricordate la parola kapo'
    quel giorno abbiamo visto il suo stile

    buona giornta a tutti
    Dice già abbastanza cazzate da palazzo chigi , è inutile che vada in piazza .
    Comunque a mio parere le amministrative non hanno valore generale .

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2011
    Messaggi
    2,723
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Prodi non fa campagna elettorale perchè è impresentabile e viene FISCHIATO ripetutamente dovunque vada, barabba è l'unico che non se ne è accorto.
    io vedo che cerca di risolvere i problemi del paese
    mentre berlusconi pensava ai sui interessi

 

 

Discussioni Simili

  1. Prodi fa un Comizio nel Giorno del Silenzio Elettorale
    Di destradipopolo (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 22:14
  2. prodi la legge elettorale e fi
    Di ninfea76 nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 20:08
  3. Riforma Elettorale di Prodi
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 02:25
  4. La lista Prodi era solo un'alleanza elettorale
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 12:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito