ben le sta

tanto per rimarcare ancora una volta la differenza con l'Italia...

Prima o poi doveva capitare...
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

si devo dero che io non ho seguito la vicenda... solo ieri sera ho visto i telegiornali e ho capito che è stata proprio imbecille.. prima nel guidare ubriaca a settembre, poi nel non seguire i corsi di riabilitazione che le erano stati imposti, ma specialmente nel farsi beccare alla guida con patente ritirata a febbraio.. credo che il giudice abbia ragione.. la hanno trattata come una qualsiasi altra persona... ma io mi dico, con tutti i soldi che ha non si può permettere di pagare un autista che la scorrozzi in giro sempre e ovunque?? specie dopo avere avuto la patente ritirata?
adesso.. i suoi avvocati dicono che appelleranno ma la cosa pare molto difficile... se lei avesse accettato un accordo magari se la sarebbe cavata con pochi giorni e una multa pesantissima, invece proclamandosi innocente di fronte a queste inconfutabili evidenze si tira addosso tutto il sistema giudiziario americano...
devo dire che la giustizia "law and order" americana è ha i suoi inconvenienti ma mi pare profondamente coerente.
ps: adesso sarebbe interessante vede Swarzy darle la grazie non prima di averla sbeffeggiata in pubblico... ehehehe

non vedo che convenienze abbia a darle la grazia

I lavori forzati pareva brutto?

quello diceva il codice e quello le hanno comminato come condanna... e te lo dice uno strenuo difensore dei lavori forzati.

braccia rubate all'agricoltura

pare stia prendendo lezioni di Karate come autodifesa in carcere.