Ronaldinho il sogno,Shevchenko il ritorno,Eto'o il bomber,Pato la stella....chi sarà il grande colpo di mercato Milanista?
domenica prossima mentre sono al mare vado a casa loro e gli cambio l'ordine dei loro cassetti
sostituisco le chiavi di casa mia in loro possesso/me le riprendo
faccio finta di niente /altro
dichiaro che il mazzo di chiavi mi serve per la mia nuova ragazza
dichiaro di essere diventato gay e che il mazzo di chiavi mi serve per il mio boyfriend

Ronaldinho il sogno,Shevchenko il ritorno,Eto'o il bomber,Pato la stella....chi sarà il grande colpo di mercato Milanista?

Il Milan non comprerà nessuno, ma io avrei preferito di gran lunga Ronaldinho.

credo che alla fine per 30 milioni ci riprenderemo sheva e probabilmente saremo in lotta per pato (anche se non sono sicuri che riusciamo a prenderlo).
ronaldinho e` appunto un sogno, Eto`o sarebbe ideale ma vuole rimanere a barcellona per guadagnare di piu` o spostarsi dove pagano meglio che in catalogna ( chelsea ).

Io ancora non ho capito perché non è stato preso Fernando Torres...
Giampaolo Cufino

ci sono anche tristan, alves

da iltempo.it
MILAN Arriverà solo un attaccante. Eto’o la prima scelta di Via Turati, ma per convincere il Barcellona occorrono almeno 40 milioni di euro. Se fallisce per il camerunense, Quagliarella dell’Udinese la prima alternativa. Trattativa avviata con l’Internacional per bloccare il giovane talento Pato (2008, quando sarà maggiorenne).

Ba basta e avanza,ma se proprio si vuole esagerare prenderei Boumsong dalla Juve.
Altri sogni?
Baronio,Anaclerio,Evacuo e Frick.