Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    http://www.civati.it/mandiamoliacasa.pdf

    Utile vademecum contro gli idioti

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    No, non ho vizi, l'unico vizio che ho è quello di leggere.. Cosa che vedo è PENOSA dall'altra parte :sofico::sofico::sofico:

    Cmq risposte zero.

    UP UP UP
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    L'unica risposta degna è una crassa risata. repapelle:
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ma no, poveracci: non sanno più a che santo votarsi per fare i "fichi".

    Lasciali nel loro brodo, che prima o poi faranno la fine della "rana bollita".:sofico:
    Su questo non c'è alcun dubbio.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    1,077
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    http://www.civati.it/mandiamoliacasa.pdf

    Utile vademecum contro gli idioti

    in realtà gli ultimi dati ci dicono che
    IN ITALIA LA QUOTA IMMIGRATI E' SOPRA LA MEDIA UE



    Immigrati a quota 4,5 milioni l' Italia sopra la media Ue - Repubblica.it » Ricerca

    chi è che racconta balle?

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da domics Visualizza Messaggio
    in realtà gli ultimi dati ci dicono che
    IN ITALIA LA QUOTA IMMIGRATI E' SOPRA LA MEDIA UE



    Immigrati a quota 4,5 milioni l' Italia sopra la media Ue - Repubblica.it » Ricerca

    chi è che racconta balle?
    Tu, OVVIO repapelle:

    Il dato si riferisce all'Europa a 27, dove sono ovviamente compresi paesi ex comunisti e neocomunitari, che hanno LOGICAMENTE un tasso di immigrazione più basso

    Nell'Europa a 15 il dato è del 9%, nettamente superiore all'Italia
    Ultima modifica di hidetoshi777; 01-03-10 alle 11:39

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    No, non ho vizi, l'unico vizio che ho è quello di leggere.. Cosa che vedo è PENOSA dall'altra parte :sofico::sofico::sofico:

    Cmq risposte zero.

    UP UP UP
    Vuoi una risposta?

    In alcune zone della Lombardia l'immigrazione supera le percentuali del pollo di Triluissa che citate nell'articolo.

    Considerando quanta gente sverna sui tetti delle fabbrichette vengono meno le ossature che tengono in piedi le elucubrazioni mentali dei radical chic o dei più ruspanti "compagni".
    Ultima modifica di ugolupo; 01-03-10 alle 11:40

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    1,077
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Tu, OVVIO repapelle:

    Il dato si riferisce all'Europa a 27, dove sono ovviamente compresi paesi ex comunisti e neocomunitari, che hanno LOGICAMENTE un tasso di immigrazione più basso

    Nell'Europa a 15 il dato è del 9%, nettamente superiore all'Italia
    dillo a Repubblica allora e non a me!

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Vuoi una risposta?

    In alcune zone della Lombardia l'immigrazione supera le percentuali del pollo di Triluissa che citate nell'articolo.

    Considerando la gente che sverna sui tetti delle fabbrichette vengono meno le ossature che tengono in piedi le elucubrazioni mentali dei radical chic o dei più ruspanti "compagni".


    Pag 7 del link, e rapporto BankItalia 2009

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ec...3.0.3669479923


    Altra cazzatona. Ma non ti vergogni?
    Ultima modifica di hidetoshi777; 01-03-10 alle 11:41

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Tu, OVVIO repapelle:

    Il dato si riferisce all'Europa a 27, dove sono ovviamente compresi paesi ex comunisti e neocomunitari, che hanno LOGICAMENTE un tasso di immigrazione più basso

    Nell'Europa a 15 il dato è del 9%, nettamente superiore all'Italia
    Ma bravo!!!

    sono proprio questi "paesi neocomunitari" ad abbassare la percentuali di "migranti", trasformati d'ufficio in "cittadini europei" dalla sera alla mattina"repapelle:repapelle:repapelle:
    Ultima modifica di ugolupo; 01-03-10 alle 11:44

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le balle cosmiche raccontate sull'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da domics Visualizza Messaggio
    dillo a Repubblica allora e non a me!
    Lo dico a te perchè ti ho spiegato che nella media a 27 vengono considerati anche i paesi appena entrati nell'area Euro, che hanno un immigrazione prettamente nulla, prendiamo invece i competitors dell'italia

    Irlanda 12,6%
    Spagna 11,6%
    Austria 10,2%
    Germania 8,8%
    Gran Bretagna 6,6%

    In Francia (5,7%) va considerato che vale anche il Jus Soli, e per questo molti immigrati sono considerati cittadini Francesi, pur proveniendo dalle diverse ex colonie

    Nel link sta segnato tutto
    Ultima modifica di hidetoshi777; 01-03-10 alle 11:44

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raccontate mai delle balle?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 14:14
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 23:51
  4. le balle della destra: l' immigrazione. demagogia e propaganda.
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 16:59
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 14:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito