Boh, pensala come vuoi. Io sto coi deboli e gli oppressi solitamente, e so che molte prostitute in questo sistema non sono felici di svolgere quelle attività, mentre l'impiegato sfigato di cui sopra spesso per appagare le proprie frustrazioni si rivolge magari a loro.
L'impiegato,l'operaio... non sono deboli e oppressi dalla società?
Non è che se vanno con queste signorine è perchè non avendo posizione nella società non si possono permettere la "troia" da discoteca che gironzola alla ricerca del riccone di turno?
Su per favore... se sei il protettore dei deboli e degli oppressi... la prima categoria da difendere è quella dell'impiegato fantozziano!

Cazzi suoi.
L'impiegato e l'operaio a modo loro saranno degli oppressi, ma cosa c'entra?
E' probabile che se vanno con quelle "signorine" è perché non si possono permettere la "troia" da discoteca ecc ecc..(che poi bisogna avere i requisiti, per permettersela, che è, na ferrari?) e allora? li biasimi? O sei come l'italiano medio che crede che ad andare a troie son tutti i padri di famiglia e basta?
Ovviamente non hai capito un caxxo.
Io ti sto dicendo che se ti metti a biasimare le troie devi biasimare anche gli impiegati.
Per quanto mi riguarda le troie possono finire tutte in un campo di concentramento con i loro clienti( padri di famiglia,ragazzini alle prime esperienze,avvocati malati..ecc ecc.).
Il punto è questo.....
Nella mia Italia non vedo troie... e se ci fossero starebbero nelle case chiuse a lavorare 8 ore al giorno... pagando il 40% dei contributi allo Stato...

Anche secondo me son cazzi suoi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0