Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
E le ragazze che per stare insieme vogliono l'anello in tal modo, il regalo almeno una volta ogni tot, tante al giorno d'oggi schifano pure i regali che gli fai (successo a mille amici miei) se non superano un tale valore monetario, mi DEVI pagare questo e quest'altro, etc etc... QUESTE NON SONO PEGGIO?
Per me si. Decisamente.
Almeno non c'è ipocrisia.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
Alla fine cosa è peggio? Lavorare magari in un call center per otto ore al giorno o guadagnare la stessa cifra con due o tre incontri al mese...»,
come sul nazionale.
PRIMA i lavoratori, POI le puttane.
-
o per meglio dire, QUESTO tipo di puttane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Per una volta sono completamente d'accordo con Alfredino.
La visione moralista classica della religione abramitica poco mi interessa, non vedo niente di male se questa tizia decide di chiedere un tot per uscire una sera con qualcuno. Perdizione? Senza principi?
Non diffonde malattie, non alimenta racket, non influisce sull'immigrazione e non affama nessuno, tantomeno crea violenze o cose del genere.
La tizia prende appuntamento con uno, decide se gli piace o meno, ci esce, cena fuori, discoteca, frizzi e lazzi, pomiciano, trombano e tutti a casa felici e contenti.
E le ragazze che per stare insieme vogliono l'anello in tal modo, il regalo almeno una volta ogni tot, tante al giorno d'oggi schifano pure i regali che gli fai (successo a mille amici miei) se non superano un tale valore monetario, mi DEVI pagare questo e quest'altro, etc etc... QUESTE NON SONO PEGGIO?
Per me si. Decisamente.
Almeno non c'è ipocrisia.
Quoto TUTTO. Perfetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
Per una volta sono completamente d'accordo con Alfredino.
La visione moralista classica della religione abramitica poco mi interessa, non vedo niente di male se questa tizia decide di chiedere un tot per uscire una sera con qualcuno. Perdizione? Senza principi?
Non diffonde malattie, non alimenta racket, non influisce sull'immigrazione e non affama nessuno, tantomeno crea violenze o cose del genere.
La tizia prende appuntamento con uno, decide se gli piace o meno, ci esce, cena fuori, discoteca, frizzi e lazzi, pomiciano, trombano e tutti a casa felici e contenti.
E le ragazze che per stare insieme vogliono l'anello in tal modo, il regalo almeno una volta ogni tot, tante al giorno d'oggi schifano pure i regali che gli fai (successo a mille amici miei) se non superano un tale valore monetario, mi DEVI pagare questo e quest'altro, etc etc... QUESTE NON SONO PEGGIO?
Per me si. Decisamente.
Almeno non c'è ipocrisia.
dipende da che punto di vista vedi la cosa.
Lei la vede dal punto di vista economico, qui l'amore o la moralità delle ragazze c'entra poco.
Sarà vero che è meglio una che la dà per soldi....di una che se la tira, ecc ecc.... discorsi piuttosto soggettivi.
questa pero' preferisce aggirare il lavoro, trombando e forse facendo anche la cresta sulle sue prestazioni, a sentire lei.
Che è una cosa un po' diversa.
Ora, voglio dire: a tutti piacerebbe lavorare come collaudatore di materassi, è anche vero pero' che noi dovremmo interessarci di chi fatica per arrivare alla fine del mese.
DR come area sociale.
-
Nulla contro l'attività che si è scelta.
D'altronde è evidente che è una cosa spontanea, e che la donna in questione aveva la "vocazione" al mestiere. Che senso avrebbe indurla coattivamente a comportamenti diversi?
Però, in uno Stato civile ed in una società sana, andrebbe espulsa dalla facoltà per indegnità morale.
E comunque la prostituzione va regolamentata. Ricordiamolo sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Nulla contro l'attività che si è scelta.
D'altronde è evidente che è una cosa spontanea, e che la donna in questione aveva la "vocazione" al mestiere. Che senso avrebbe indurla coattivamente a comportamenti diversi?
Però, in uno Stato civile ed in una società sana, andrebbe espulsa dalla facoltà per indegnità morale.
E comunque la prostituzione va regolamentata. Ricordiamolo sempre.
"Espulsione per indegnità morale"...
Ciò che fa non le impedisce di essere di per se una studentessa valente, e se quelle cose, come credo, le fa al di fuori della facoltà universitaria, non vedo perchè espellerla. Si tratta di cose inerenti la vita privata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alvise
Nulla contro l'attività che si è scelta.
D'altronde è evidente che è una cosa spontanea, e che la donna in questione aveva la "vocazione" al mestiere. Che senso avrebbe indurla coattivamente a comportamenti diversi?
Però, in uno Stato civile ed in una società sana, andrebbe espulsa dalla facoltà per indegnità morale.
E comunque la prostituzione va regolamentata. Ricordiamolo sempre.
Non e' il mestiere in se' stesso, ma il fine: se dovesse mantenere due figli potrei anche capire, ma questa fa la puttana per comprarsi vestiti e borsette...che vada a zappare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
"Espulsione per indegnità morale"...
Ciò che fa non le impedisce di essere di per se una studentessa valente, e se quelle cose, come credo, le fa al di fuori della facoltà universitaria, non vedo perchè espellerla. Si tratta di cose inerenti la vita privata.
Ragioni come un relativista liberal-democratico ed utilitarista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iron81
Per una volta sono completamente d'accordo con Alfredino.
La visione moralista classica della religione abramitica poco mi interessa, non vedo niente di male se questa tizia decide di chiedere un tot per uscire una sera con qualcuno. Perdizione? Senza principi?
Non diffonde malattie, non alimenta racket, non influisce sull'immigrazione e non affama nessuno, tantomeno crea violenze o cose del genere.
La tizia prende appuntamento con uno, decide se gli piace o meno, ci esce, cena fuori, discoteca, frizzi e lazzi, pomiciano, trombano e tutti a casa felici e contenti.
E le ragazze che per stare insieme vogliono l'anello in tal modo, il regalo almeno una volta ogni tot, tante al giorno d'oggi schifano pure i regali che gli fai (successo a mille amici miei) se non superano un tale valore monetario, mi DEVI pagare questo e quest'altro, etc etc... QUESTE NON SONO PEGGIO?
Per me si. Decisamente.
Almeno non c'è ipocrisia.
Completamente d' accordo.