Visualizzazione Stampabile
Spycam
gianfranco ora e sempre
spycam
Gianfranco, ovviamente! (Speriamo che 'sto sondaggio non porti sfortuna :D)
Spycam.
SPYCAM. E chi altrimenti?
Gianfranco
SPYCAM poi vado a pesca con SubZero:D:D
Citazione: Originariamente Scritto da fgc.adelfia SPYCAM poi vado a pesca con SubZero:D:D va bene, perņ i panini li porti tu :D