Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Iervolino si è svegliata: "Situazione tragica"

    Il sindaco Iervolino: "Situazione tragica"
    Napoli, in strada 2.700 tonnellate di rifiuti
    Infezioni e diossina


    http://www.repubblica.it/2007/05/sez...a-rifiuti.html

    Ma ormai può anche tornare a dormire, come ha fatto durante gli ultimi decenni
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla Jervolino bisogna ricordare che Napoli non si è mai fatta carico dello smaltimento, ma pretende solo che il resto della Campania si prenda le zozzerie dei suoi abitanti.

    Non uno straccio di differenzaita si fa a Napoli.

    Io sono per aprire una discarica a cielo aperto a Piazza Plebiscito.

    Siamo stanchi di prenderci l'immondizia dei napoletani.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incredibile. la Iervolino si è alzata dal suo letto e si è accorta di quello che accade nella città che amministra?

    Hanno per caso smesso di portarle la colazione a letto?

  4. #4
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sfogliatella e cappuccino, come tutti i giorni.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    E visto l'ottimo servizio che la Iervolino ha riservato ai suoi elettori e non:

    Tarsu, Iervolino: A Napoli crescerà del 17%
    La tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani a Napoli aumenterà fino ad un massimo del 17 per cento. Lo ha ammesso il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ieri durante la presentazione del “Grand Tour Conai” per il recupero degli imballaggi: Non mi sento di smentire che ci saranno aumenti — dice — ma certo non saranno stratosferici”. Sull’emergenza rifiuti, il primo cittadino ha mostrato moderato ottimismo: “La crisi è superabile in 15 giorni,(siamo al 15 maggio ndr.)ammesso che gli impianti di raccolta possano funzionare a pieno regime in questo periodo”.
    di Antonella Autero



    Dal 1° gennaio 2008, l’attuale Tarsu (tassa sui rifiuti solidi urbani) è destinata a diventare una tariffa, secondo quanto disposto dal governo.

    Con quale coraggio Prodi,il suo governo,Bassolino e la Iervolino aumenteranno la tassa sulla raccolta rifiuti è un quesito cui dorvanno rispondere davanti a Dio.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh di sicuro nessuno potra' chiamarla la bella addormentata

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jan 2007
    Messaggi
    2,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che glieli spalino tutti davanti casa

  8. #8
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eccomi

    Ragazzi,non dimenticate,che I napoletani la votano per il 70%.
    Quindi,viva la munezza......

  9. #9
    simsalabin
    Ospite

    Predefinito

    Effettivamente.... se questi sinistri continuano a votare certa gente è bene che sguazziono nell'immondizia. Mi dispiace però per quella restante parte gente napoletana che effettivamente è gente perbene.

  10. #10
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me è tutto normale...loro sono napoletani!!!

    Mi spiego meglio: giusto ieri parlavo con mia madre (che è stata assessore nel mio comune). Mi diceva che PER LEGGE le regioni italiane dovrebbero effettuare una raccolta differenziata dei propri rifiuti per ALMENO il 30% del totale da loro prodotto.

    Ora, comuni come quello di mia madre (Piovene Rocchette,provincia di Vicenza, per la cronaca) hanno raggiunto l'ambizioso traguardo del 50%...

    Tanto per dire...sapete quant'è la percentuale di raccolta differenziata nelle regioni del sud? Mia madre diceva che, fino ad un paio di anni fa, si aggirava sullo 0%...
    Ma si sa...L'italia è UNA, indivisibile e fondata sul lavoro (del nord)

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CMB: situazione tragica ieri
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 11:18
  2. Napoli: Iervolino contro Santoro "sono sdegnata"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 10:59
  3. Prodi "dona" felicità a tutti:Tassisti bloccano auto Iervolino
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 15:34
  4. Una Tragica " Cantatrice Calva "
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 17:56
  5. Una Tragica " Cantatrice Calva "
    Di Ambrogio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito