Il sindaco Iervolino: "Situazione tragica"
Napoli, in strada 2.700 tonnellate di rifiuti
Infezioni e diossina
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...a-rifiuti.html
Ma ormai può anche tornare a dormire, come ha fatto durante gli ultimi decenni


Il sindaco Iervolino: "Situazione tragica"
Napoli, in strada 2.700 tonnellate di rifiuti
Infezioni e diossina
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...a-rifiuti.html
Ma ormai può anche tornare a dormire, come ha fatto durante gli ultimi decenni
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Alla Jervolino bisogna ricordare che Napoli non si è mai fatta carico dello smaltimento, ma pretende solo che il resto della Campania si prenda le zozzerie dei suoi abitanti.
Non uno straccio di differenzaita si fa a Napoli.
Io sono per aprire una discarica a cielo aperto a Piazza Plebiscito.
Siamo stanchi di prenderci l'immondizia dei napoletani.


Incredibile. la Iervolino si è alzata dal suo letto e si è accorta di quello che accade nella città che amministra?
Hanno per caso smesso di portarle la colazione a letto?


sfogliatella e cappuccino, come tutti i giorni.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


E visto l'ottimo servizio che la Iervolino ha riservato ai suoi elettori e non:
Tarsu, Iervolino: A Napoli crescerà del 17%
La tassa sulla raccolta dei rifiuti solidi urbani a Napoli aumenterà fino ad un massimo del 17 per cento. Lo ha ammesso il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ieri durante la presentazione del “Grand Tour Conai” per il recupero degli imballaggi: “Non mi sento di smentire che ci saranno aumenti — dice — ma certo non saranno stratosferici”. Sull’emergenza rifiuti, il primo cittadino ha mostrato moderato ottimismo: “La crisi è superabile in 15 giorni,(siamo al 15 maggio ndr.)ammesso che gli impianti di raccolta possano funzionare a pieno regime in questo periodo”.
di Antonella Autero
Dal 1° gennaio 2008, l’attuale Tarsu (tassa sui rifiuti solidi urbani) è destinata a diventare una tariffa, secondo quanto disposto dal governo.
Con quale coraggio Prodi,il suo governo,Bassolino e la Iervolino aumenteranno la tassa sulla raccolta rifiuti è un quesito cui dorvanno rispondere davanti a Dio.


beh di sicuro nessuno potra' chiamarla la bella addormentata


che glieli spalino tutti davanti casa


Ragazzi,non dimenticate,che I napoletani la votano per il 70%.
Quindi,viva la munezza......
Effettivamente.... se questi sinistri continuano a votare certa gente è bene che sguazziono nell'immondizia. Mi dispiace però per quella restante parte gente napoletana che effettivamente è gente perbene.
Secondo me è tutto normale...loro sono napoletani!!!![]()
Mi spiego meglio: giusto ieri parlavo con mia madre (che è stata assessore nel mio comune). Mi diceva che PER LEGGE le regioni italiane dovrebbero effettuare una raccolta differenziata dei propri rifiuti per ALMENO il 30% del totale da loro prodotto.
Ora, comuni come quello di mia madre (Piovene Rocchette,provincia di Vicenza, per la cronaca) hanno raggiunto l'ambizioso traguardo del 50%...
Tanto per dire...sapete quant'è la percentuale di raccolta differenziata nelle regioni del sud? Mia madre diceva che, fino ad un paio di anni fa, si aggirava sullo 0%...
Ma si sa...L'italia è UNA, indivisibile e fondata sul lavoro (del nord)![]()