Originariamente Scritto da
Demonius
Ragazzi che giornata quella di ieri!Non la dimenticherò mai...tutta la sfiga di anni ed anni si è addensata esplodendo nella giornata di ieri!
Mi spiego:
Ore 9:00 :Sveglia,apro gli occhi,guardo l'ora CAZZO SONO LE DIECI!(avevo sbagliato a regolare la sveglia)
Ore 11:00: Passo correndo di fianco alla magnifica colazione preparata da mia madre..senza mangiarla.
Ore 11:10 : Prendo il treno per Napoli
Ore 11:15 circa : Il treno si blocca lungo i binari
Ore 12:00 : Il treno si libera e riparte
Ore 12:15 circa :arrivo a Napoli
Ore 13:00

erco di salire nel tram..troppa gente,mi ricacciano fuori
Ore 13:01 :Altro tram,salgo...un barbone probabilmente pazzo,entra urlando frasi sconfusionate ed insiste per darmi la mano(ricoperta di strane sostanze nerastre ed appiccicose)
Ore 13: 10 :Arrivo all'università...L'esame era alle 13

0,ce l'ho fatta!!!
Ore 13:20 : ripassa come un forsennato con i suoi colleghi mostrando quanto sia cazzuto
Ore 13

0 : Ripassa ancora
Ore 14:00 : Mentre continuano a ripassare si pongono il problema,tra un sistema binario ed uno sinusoidale,dove cazzo è il professore?
Ore 14:05 : Va a chiedere in segreteria studenti al piano di sotto "Il prof non c'è ,non viene l'esame è rimandato a domani"
Ore 14:06 Sguardo di incredulità alla segretaria
Ore 14:10 bestemmiando comunica ai colleghi che il prof non c'è
Ore 14:15 Va in bagno a lavarsi le mani ricordandosi del barbone sudicio
Ore 14

0 Si avvia verso il tram
Ore 15:00 scende dal tram che è stato bloccato mezz'ora nel traffico,avendo affrontato un viaggio estenuante schiacciato come una sardina
Ore 15:05 Va dal giornalaio a comprare Repubblica
Ore 15:06 Porta la mano alla tasca di dietro del jeans per prender il portafogli...NON C'è!
Ore 15:06 Figura di cacca col giornalaio,restituisce il giornale.
Ore 15:20 bestemmiando prende il treno senza biglietto
Ore 16:10 Arriva a casa stremato e incazzato come una BESTIA!
Vi giuro..mi sono messo a letto e non ho osato muovermi per il resto della giornata!
Oggi ho preso 30 all'esame di ieri,"TEORIA DEI SEGNALI" anche con una NON BRILLANTE PREPARAZIONE...Che soddisfazione!(almeno questa)
E devo riconoscere che sarei potuto essere ancora + sfortunato,se mi avessero beccato senza biglietto...