il calcio italiano domina il mondo


il calcio italiano domina il mondo


grande Prodi!!!!!!!!!!!!!!!
Se non fosse stato per lui, col cacchio che Inzaghi faceva quel primo gol di culo!!!
Questa e' la differenza tra chi porta bene e chi porta sfiga!
VIVA IL MILAN DI PRODI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()


beh, il primo gol di Inzaghi poteva segnarlo Zio Romano di persona, porta il suo marchio di fabbrica.


come al solito Berlusconi cercherà di accaparrasene il merito, dimenticando che il'ultima volta quando comandava lui era nadata diversamente, il marchio di fabbrica si vedeva ad occhio che era il suo.




secondo me superpippo vota Ulivo, qualcuno ha notizie più precise?


Di sicuro una società con Presidente Prodi mai avrebbe vinto ben 5 Coppe dei Campioni
Silvio è il più grande.


il sedere di prodi ha neutralizzato la sfiga di berlusconi


non c'e' alcun dubbio direi...
e' il nuovo corso del Milan di Prodi!
Certo che e' incredibile il potere taumaturgico del culo del nostro Presidente Buono... come un ombrello protettivo di benevolenza permette a tutto cio' che e' italiano di avere successo!
Incommensurabile...

