Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Repubblica
    Ospite

Talking Berlusconi si contraddice da solo..

Il programma di Montezemolo? Simile a quello presentato dalla Casa della Liberta' alle elezioni; la discesa in campo del numero uno di Confundustria? Nessuna sorpresa. Berlusconi commenta lapidariamente le ultime uscite di Luca Cordero di Montezemolo e il suo programma. "Ho visto - ha detto il leader di FI a Verona - che Montezemolo ha esposto un'ipotesi di programma, quasi un programma politico, che corrisponde quasi totalmente al nostro programma, quello che abbiamo quasi attuato qaundo eravamo al governo e che avremmo finito di attuare se avessimo proseguito". Berlusconi pero' ricorda che Confindustria ha invece, in passato, criticato fortemente il suo governo pur esponendo punti simili, come quello riguardante i poteri al premier, quello della divisione di funzioni fra Camera e Senato, il federalismo fiscale. "Spiace pero' che Confindustria - ha osservato infatti Berlusconi - abbia criticato proprio i punti che sono contenuti tutti nella riforma costituzionale che abbiamo presentato in Parlamento e che poi e' stata bocciata al referendum e per cui Confindustria non ha mosso un dito, anzi ci ha attaccato attraverso i suoi giornali. Quindi chi e' causa o concausa del suo male pianga se stesso". Berlusconi infine, riguardo alla possibile scesa in campo di Montezemolo ha commentato: "Assolutamente nessuna sorpresa".

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

Cioè, mi spieghi il signor Berlusconi... Se il suo programma l'ha portato a termine perchè Montezemolo lo presenta ora? Forse il suo programma era solo di facciata e non ha fatto nulla nei 5 anni peggiori per l'Italia?

Ma lo volete fermare o vi continuate a fare male da soli?

Ribadisco: Se Montezemolo scende in campo, la fine del centro-destra è segnata..

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Il programma di Montezemolo? Simile a quello presentato dalla Casa della Liberta' alle elezioni; la discesa in campo del numero uno di Confundustria? Nessuna sorpresa. Berlusconi commenta lapidariamente le ultime uscite di Luca Cordero di Montezemolo e il suo programma. "Ho visto - ha detto il leader di FI a Verona - che Montezemolo ha esposto un'ipotesi di programma, quasi un programma politico, che corrisponde quasi totalmente al nostro programma, quello che abbiamo quasi attuato qaundo eravamo al governo e che avremmo finito di attuare se avessimo proseguito". Berlusconi pero' ricorda che Confindustria ha invece, in passato, criticato fortemente il suo governo pur esponendo punti simili, come quello riguardante i poteri al premier, quello della divisione di funzioni fra Camera e Senato, il federalismo fiscale. "Spiace pero' che Confindustria - ha osservato infatti Berlusconi - abbia criticato proprio i punti che sono contenuti tutti nella riforma costituzionale che abbiamo presentato in Parlamento e che poi e' stata bocciata al referendum e per cui Confindustria non ha mosso un dito, anzi ci ha attaccato attraverso i suoi giornali. Quindi chi e' causa o concausa del suo male pianga se stesso". Berlusconi infine, riguardo alla possibile scesa in campo di Montezemolo ha commentato: "Assolutamente nessuna sorpresa".

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

Cioè, mi spieghi il signor Berlusconi... Se il suo programma l'ha portato a termine perchè Montezemolo lo presenta ora? Forse il suo programma era solo di facciata e non ha fatto nulla nei 5 anni peggiori per l'Italia?

Ribadisco: Se Montezemolo scende in campo, la fine del centro-destra è segnata..
    programma o non programma....al banana non sta bene perchè così i cazzi sui se li farebbe il montezemoli

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' tipico dei Coglioni,parlare di Berlusconi quando la Monnezza è arrivata alla Gola purtroppo di tutti gli Italiani e non solo dei Campani...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e' tipico del nano:
    ricordi nel 2001? andava in Confindustria e diceva: il vostro programma e' il mio programma, dai commercianti : il vostro programma e' gia' il mio programma , dai panettieri: il vostro programma e' il mio programma...
    POi arriva al potere, 5 anni per fare gli affaracci suoi, e oggi torna a dire: il vostro programma e' il mio programma..
    più che altro: il mio programma è il vostro programma... e non viceversa...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    E' tipico dei Coglioni,parlare di Berlusconi quando la Monnezza è arrivata alla Gola purtroppo di tutti gli Italiani e non solo dei Campani...
    qui la monnezza non è arrivata alla gola di nessuno... parla per te

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    e' tipico del nano:
    ricordi nel 2001? andava in Confindustria e diceva: il vostro programma e' il mio programma, dai commercianti : il vostro programma e' gia' il mio programma , dai panettieri: il vostro programma e' il mio programma...
    POi arriva al potere, 5 anni per fare gli affaracci suoi, e oggi torna a dire: il vostro programma e' il mio programma..
    Diciamo che algi altri non ha fatto un cazzo...

E che non venga a dire che non glielo hannop fatto fare o non aveva i muneri sufficienti. Io invece mi ricordo i due rami del parlamento bloccati a causa delle veloce approvazione delle sue leggi (che poi gli hanno fatto comodo).

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio

aspetto il primo maldestro che tenti l'ennesima maldestra arrampicata sugli specchi per cercare di coprire le deliranti dichiarazioni del capo

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    E' tipoco di voi, attenti lettori delle immondizie giornale e libero intervenire sempre OT.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    E' tipoco di voi, attenti lettori delle immondizie giornale e libero intervenire sempre OT.
    adesso a riprova di quello che dice ti posta un articolo dal Legno Storto... tipica fonte imparziale

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    adesso a riprova di quello che dice ti posta un articolo dal Legno Storto... tipica fonte imparziale
    già... fare il copia incolla dalle loro "bibbie"...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima