User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santoro e Travaglio dal 12 Maggio schiumano rabbia.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    Bene, ci sono preti pedofili; e allora ? Cosa s'intende dimostrare ? che questa lebbra contagia anche l'istituzione in sè e ciò che rappresenta ? Se qualche ras o federale del ventennio fosse stato pedofilo, allora ciò avrebbe significato che anche il fascismo ne avrebbe subìto il contagio sul piano dottrinale ed ideologico ? E l'esempio, o meglio il paradosso, lo si può estendere a tutti i campi e a tutte le situazioni.
    Ma la cosa più avvilente é che si prenda quella trasmissione di pura idiozia che é "le iene" per sostenere le proprie tesi.
    La prossima volta citate "sorrisi e canzoni tivvu" o magari "novella "2000"
    A me non pare proprio che il 3d abbia preso questa direzione. Al massimo c'è stupore e critica per come la chiesa gestisce certi scandali. Converrai che pretendendo di essere guide spirituali non mi pare proprio il caso di far girare pedofili da una parrocchia all'altra.
    Finora il 3d sta attaccando i preti pedofili; nessuno ha scritto che i preti sono pedofili o che i pedofili sono preti; non ho notato alcuna scorciatoia in tal senso.
    Che siano preti o no, i pedofili vanno gettati in pasto alle belve. Certo, se sono preti, in linea teorica andrebbero prima torturati perché il loro tradimento (dovendo essere esempi spirituali e morali) li rende più colpevoli degli altri pedofili abietti.

  4. #14
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo se bisogna prendere sul serio un documentario della "perfida albione",
    soricamente antiromano,e come si vede nel filmato (io ne ho visto uno spezzone) con i Preti irlandesi,quindi razzista e suprematista protestante.
    Se dobbiamo prendere per buona la loro spazzatura,ed i loro "falsi" visto che il 90% degli indagati è stato ridotto allo stato "laicale".
    Non c'è più da stupirsi di niente di questa Itaglia.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    Bene, ci sono preti pedofili; e allora ? Cosa s'intende dimostrare ? che questa lebbra contagia anche l'istituzione in sè e ciò che rappresenta ? Se qualche ras o federale del ventennio fosse stato pedofilo, allora ciò avrebbe significato che anche il fascismo ne avrebbe subìto il contagio sul piano dottrinale ed ideologico ? E l'esempio, o meglio il paradosso, lo si può estendere a tutti i campi e a tutte le situazioni.
    Ma la cosa più avvilente é che si prenda quella trasmissione di pura idiozia che é "le iene" per sostenere le proprie tesi.
    La prossima volta citate "sorrisi e canzoni tivvu" o magari "novella "2000"
    Se un Ras fosse stato pedofilo ed il capo del fascismo avesse fatto finta di niente sarebbe stato complice di un pedofilo e certo il movimento intero non ne avrebbe tratto sicuramente un beneficio.
    Non è avvilente per un cazzo. Ho semplicemente portato come prova un'inchiesta fatta da una trasmissione televisiva. Se vuoi farla tu la prossima volta mi stà bene, spero che sia utile e fatta bene!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    A me non pare proprio che il 3d abbia preso questa direzione. Al massimo c'è stupore e critica per come la chiesa gestisce certi scandali. Converrai che pretendendo di essere guide spirituali non mi pare proprio il caso di far girare pedofili da una parrocchia all'altra.
    Finora il 3d sta attaccando i preti pedofili; nessuno ha scritto che i preti sono pedofili o che i pedofili sono preti; non ho notato alcuna scorciatoia in tal senso.
    Che siano preti o no, i pedofili vanno gettati in pasto alle belve. Certo, se sono preti, in linea teorica andrebbero prima torturati perché il loro tradimento (dovendo essere esempi spirituali e morali) li rende più colpevoli degli altri pedofili abietti.
    Credo che tu non abbia avuto voglia o modo di leggerti nemmeno una riga di quello che ho scritto. Altrimenti non ti sfuggirebbe il particolare che fa la differenza: il documentario sostiene una tesi menzognera. La Chiesa non ha mai coperto i preti pedofili. La BBC dice, mentendo, che il documento segreto che «copre i delitti sessuali dei preti» è stato firmato da Ratzinger in quanto capo del Sant'Uffizio. E' una menzogna.
    Il documento è del 1962, quando al Sant'Uffizio non c'era Ratzinger, ma il cardinale Ottaviani. Questa basterebbe per chiudere la faccenda.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite Visualizza Messaggio
    Certo se bisogna prendere sul serio un documentario della "perfida albione",
    soricamente antiromano,e come si vede nel filmato (io ne ho visto uno spezzone) con i Preti irlandesi,quindi razzista e suprematista protestante.
    Se dobbiamo prendere per buona la loro spazzatura,ed i loro "falsi" visto che il 90% degli indagati è stato ridotto allo stato "laicale".
    Non c'è più da stupirsi di niente di questa Itaglia.
    Guarda che di notizie di pedofilia che coinvolgono i preti ne leggo, sul Messaggero (italico), non meno di cinque al mese. Adesso non usciamocene con i complotti massonici o protestanti. Quando avevo dieci anni già si diceva, ovunque, nei campetti di calcio dell'oratorio, di non restare mai soli con il prete perché alcuni avevano fatto cose brutte ai bambini. La presenza dei pedofili in chiesa (oltretutto con fior di condanne anche riconosciute dal Vaticano) non è nuova.
    Ma vi rendete conto che così ci state costringendo a trasformare il 3d contro i pedofili in 3d contro la chiesa? E di certo, se questo accade, chi lo ha voluto a tutti i costi è chiaro.

  8. #18
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metapolis Visualizza Messaggio
    A me non pare proprio che il 3d abbia preso questa direzione. Al massimo c'è stupore e critica per come la chiesa gestisce certi scandali. Converrai che pretendendo di essere guide spirituali non mi pare proprio il caso di far girare pedofili da una parrocchia all'altra.
    Finora il 3d sta attaccando i preti pedofili; nessuno ha scritto che i preti sono pedofili o che i pedofili sono preti; non ho notato alcuna scorciatoia in tal senso.
    Che siano preti o no, i pedofili vanno gettati in pasto alle belve. Certo, se sono preti, in linea teorica andrebbero prima torturati perché il loro tradimento (dovendo essere esempi spirituali e morali) li rende più colpevoli degli altri pedofili abietti.
    A me sembra invece di si anche se forse involontariamente; occorre però precisare che per la dottrina della Chiesa il peccato diventa ancor più grave - da chiunque commesso - se dà scandalo ed é del tutto coerente che lo scandalo debba essere evitato per far sì che tutta l'istituzione - e infatti ciò sta accadendo - ne risenta e paghi per colpe che non ha.
    La mia reazione a certe affermazioni di sapore qualunquisticamente anticattolico (lo si può essere anche in maniera intelligente e rispettosa) non é mossa dal fatto che qualcuno ha effettuato l'equiparazione "prete = pedofilo" (nessuno l'ha fatta e io non l'ho neppur considerata) ma dal fatto che si evochino le solite banalità (la pretesa omertà della Chiesa su certe questioni, cosa che, se si leggono bene le norme in proposito, non esistono) attingendo fonti a dir poco squalificate (e, aggiungo, squalificanti per chi le utilizza).

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Messaggi
    4,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Credo che tu non abbia avuto voglia o modo di leggerti nemmeno una riga di quello che ho scritto. Altrimenti non ti sfuggirebbe il particolare che fa la differenza: il documentario sostiene una tesi menzognera. La Chiesa non ha mai coperto i preti pedofili. La BBC dice, mentendo, che il documento segreto che «copre i delitti sessuali dei preti» è stato firmato da Ratzinger in quanto capo del Sant'Uffizio. E' una menzogna.
    Il documento è del 1962, quando al Sant'Uffizio non c'era Ratzinger, ma il cardinale Ottaviani. Questa basterebbe per chiudere la faccenda.
    Non mi riferivo a quello che hai scritto tu ma al filmato delle mamme che parlavano con i preti

  10. #20
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78 Visualizza Messaggio
    Se un Ras fosse stato pedofilo ed il capo del fascismo avesse fatto finta di niente sarebbe stato complice di un pedofilo e certo il movimento intero non ne avrebbe tratto sicuramente un beneficio.
    Non è avvilente per un cazzo. Ho semplicemente portato come prova un'inchiesta fatta da una trasmissione televisiva. Se vuoi farla tu la prossima volta mi stà bene, spero che sia utile e fatta bene!

    una trasmissione televisiva è una prova ? Ed é in grado di dimostrarmi che i vertici del Vaticano sanno che ci sono i preti pedofili e addirittura li coprono ?
    ma per favore !

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 23:06
  2. Preti pedofili
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 18:05
  3. Lo scandalo dei preti pedofili.
    Di normanno nel forum Cattolici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 14:17
  4. Preti pedofili
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 16:20
  5. Preti pedofili. Lo scandalo è opportuno?
    Di ConteMax nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito