Visualizzazione Stampabile
-
non arrivano a fine mese? :D
-
Noto dell'ironia diffusa...
-
Blob, correggimi se le mie info sono errate: sbaglio o più durano i processi e più ci guadagnano gli avvocati? E poi ci si lamenta che i processi durano anni ed anni...
PS questo esula dallo sciopero, eh, non so neppure perchè ci sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Blob, correggimi se le mie info sono errate: sbaglio o più durano i processi e più ci guadagnano gli avvocati? E poi ci si lamenta che i processi durano anni ed anni...
.
no,non sbagli,il nostro Consigliere dell'Ordine è un tipo che dice "ogni rinvio è un orgasmo"..
-
Citazione:
blob21
no,non sbagli,il nostro Consigliere dell'Ordine è un tipo che dice "ogni rinvio è un orgasmo"..
:rolleyes:
-
Citazione:
FdV77
:rolleyes:
è un personaggio tra l'altro che disprezzo con tutto il cuore,ha il livello etico di un mafioso,pensa solo a fare soldi,come la maggioranza degli avvocati,e ha un'idea di giustizia che non condivido neanche un po'
-
Meno male, un bel punto a tuo favore.
Però è abbastanza disgustoso che il sistema funzioni così, poi è ovvio che la giustizia fa acqua e che i processi si trascinano per decenni...
-
Citazione:
FdV77
Meno male, un bel punto a tuo favore.
Però è abbastanza disgustoso che il sistema funzioni così, poi è ovvio che la giustizia fa acqua e che i processi si trascinano per decenni...
sulle soluzioni scommetto che non saremo d'accordo.Io ad esempio,credo che un modo per velocizzare la giustizia penale sia depenalizzare un sacco di reati minori.
-
Citazione:
blob21
è un personaggio tra l'altro che disprezzo con tutto il cuore,ha il livello etico di un mafioso,pensa solo a fare soldi,come la maggioranza degli avvocati,e ha un'idea di giustizia che non condivido neanche un po'
adesso pero blob non esagerare, cosa fai il lancilotto della situazione
-
Citazione:
marmalade
adesso pero blob non esagerare, cosa fai il lancilotto della situazione
no,non faccio il lancillotto,ma non ci posso fare nulla se trovo insopportabili la gran parte dei discorsi che ascolto quando sto in tribunale