Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benigni è il classico intellettuale di regime, neanche waylon smithers era cosi' lecchino.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    io invece ricordai che esorto' il voto dei "partiti estremisti", di destra o sinistra che essi siano.

    ma non a votare per il Grande Centro.

    e con Rifondazione ci ando' pesante...."l'amica di Previti" (si parlava dell'indulto)
    QUOTO

    Da esterno vi posso dire che se è vero che Grillo talvolta imbastisce discorsi orientati a sinistra (vedi il famoso: "Fassino tira fuori i globuli rossi!") è anche vero che in altre occasioni si tramuta in una furia cieca che si abbatte spietata contro i vari oligarchi dell'unione! E' politically uncorrect quanto basta e non cerca di farsi amici tra i potenti! onore a lui e a Massimo Fini: uniche due voci libere nel panorama giornalistico ed artistico italiano

    Riguardo "parlamento pulito" non posso che essere d'accordo con tale proposta: peccato che DiPietro s'è dovuto fare piccolo piccolo per non disturbare gli alleati diessini-margheritini corrotti quanto gli esponenti di udc e forza italia

    ps: io apprezzo anche Travaglio ma questa è un'altra storia.
    Eternal_Summer

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo un appunto: la convinzione di cambiare la politica con un blog (certamente molto frequentato e discusso) mi pare una di quelle illusioni che potevano andar bene verso la fine degli anni '90...
    Eternal_Summer

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer Visualizza Messaggio
    QUOTO

    Da esterno vi posso dire che se è vero che Grillo talvolta imbastisce discorsi orientati a sinistra (vedi il famoso: "Fassino tira fuori i globuli rossi!") è anche vero che in altre occasioni si tramuta in una furia cieca che si abbatte spietata contro i vari oligarchi dell'unione!
    Si, e poi ne prende i soldi.

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer Visualizza Messaggio
    solo un appunto: la convinzione di cambiare la politica con un blog (certamente molto frequentato e discusso) mi pare una di quelle illusioni che potevano andar bene verso la fine degli anni '90...
    Sicuramente un blog non cambia il mondo, ma interviene pesantemente nella politica: considera che negli Usa stanno assurgendo ad una potenza inimmaginabile, spostano milioni di voti, influiscono pesantemente nelle primarie, etc....

  6. #26
    it's a good day to die
    Data Registrazione
    22 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grillo mi pare abbia un bar a Nervi (zona da fighetti genova)e giri in ferrari..(.fonte amici università)........

    a me sta un po sulle palle propone tante belle idee e fa politica senza essere in politica secondo me così è tr facile....spettacoli che fa sono molto divertenti però sarei curioso di sapere quanto prende per spettacolo....

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me fa morir dal ridere anche se a volte riporta fatti non proprio esatti o esagera.Però ammiro la sua voglia di far aprire gli occhi alla gente sulle varie porcate che c sono in giro,sopratutto nella politica e nell' economia

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aridatece il vecchio beppe grillo!


  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Intellettuale? ma mi faccia il piacere

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    benigni è il classico intellettuale di regime, neanche waylon smithers era cosi' lecchino.
    Questa è nuova..da quando benigni è stato elevato al rango di intellettuale?Si fa presto a parlare di intellettuali, pensate che pure un somaro (scolasticamente intendo) come weltroni (basta legger quel libro che ha scritto per capire il livello culturale) fu elevato al rango di intellettuale.
    Io ho una opinione diversa, credo che gli inttellettuali debbano dare prova di garnde padronaza di comunicazione sociale e filosofia della parola, quello manco i verbi ci azzecca.!!

  10. #30
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Feb 2007
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sai cosa c'è con questi grandi nomi ? Sono DISINFORMATI, stile indymedia. Sono dietrologi, oppure, e in questo fanno veramente tenerezza, denunciano l'ovvietà tipo "Berlusconi ha interessi privati" oppure "Telecom è lottizzata".
    Per quanto concerne invece l'aspetto tecnico delle questioni, sono approssimativi e lacunosi, prendono tre o quattro elementi e li cuciono insieme, il che fa sicuramente ridere (a volte no, comunque) ma non è informazione. E' lo stesso errore di Sabina Guzzanti con il caso Raiot, che denunciò Berlusconi con delle pezze d'appoggio ridicole (tipo un cugino del cugino del tipo che faceva lo stalliere ad Arcore era autista del luogotenete di un mafioso non meglio identificato che si dice fosse cresciuto nello stesso quartiere di dell'utri). Poi la parte più comica degli intellettuali di sinistra che confondono satira e informazione è che pestano i piedi ai loro capoccia di partito e non capiscono perché vengono silurati. Infatti continuano a lamentarsi sostenendo di essere stati silurati da Berlusconi (Raiot è stato bandito per le offese alla direttrice di rai3, l'imitazione di veltroni censurata non certo da berlusconi, etc). Lasciateli lavorare che ruzzoleranno già per le scale da soli

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate di Beppe Grillo ?
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 10:37
  2. Cosa pensate di Beppe Grillo?
    Di er uagh nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 09:11
  3. Cosa pensate di Beppe Grillo ?
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 23:02
  4. 30 - Il V-Day di Beppe Grillo: cosa ne pensate?
    Di Tango do Hermano nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 23:10
  5. V-day (vaffanculo day di Beppe Grillo) cosa ne pensate?
    Di stefano.t nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 23:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito