Ciao S.,
hai scelto le persone sbagliate da imitare...nella tua innocenza da 14enne hai visto in me e in M. degli esempi da seguire, dei modelli di vita... ci imitavi in tutte le piccole cose: il taglio di capelli,il modo di vestire, gli atteggiamenti , la musica , il modo di parlare...ci imitavi anche quando andavi in motorino e sono sicuro che questo ti ha portato alla morte; ti ho detto tante,tantissime volte di rendere quelle curve con meno velocità ma evidentemente non è servito.
Ricordo ancora la tua innocente rabbia quando tua madre ti vietò di farti il tatuaggio come me e M. o quando per la prima volta entrasti alla villetta, o quando rimanevi in palestra a vedere che boxavamo mentre G. e M. erano li ad aspettarci, volevi bene pure a loro due, forse t piacevano non lo so...ricordo quando mi dicesti che avevi della gente che ti cercava e io riuscii a tirarti fuori dai guai...oppure quando finivo di lavorare che venivi fuori dalla pizzeria e andavamo a mangiarci la pizza assieme li alla Villetta...ricordo quando mi chiamavi a qualsiasi ora perchè eri bloccato a Resident evil 4...
Non so quando e se ci rivedremo ma porterò sempre il Tuo sorriso chiuso nel mio cuore.Hai fatto solo un errore, scegliere la gente sbagliata.
Ciao S.!
sarai sempre nei nostri cuori
L.M.M.G. e tutta la Villa
...e tutta la Villa si tinge di Azzurro per salutarti...PeRvErT GoLd
![Termometro Politico - Forum [OT] Ciao S.](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)