Come da sondaggio![]()

Come da sondaggio![]()
speriamo di non esserci più, uno scenario reale da "il secondo libro dei robot" mi inquieta un po'![]()

Mai, perchè per la maggior parte delle attività richiedono competenze e capacità che solo il cervello umano può avere. Se poi ti riferisci a scenari tipo "Terminator" o libri di Asimov, beh, per ora è solo fantascienza...

No, mai.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io sto aspettando ancora che sostituiscano gli immigrati ma mi sa che c'arriveranno troppo tardi...
E' abbastanza probabile, e lo scenario secondo me sarà abbastanza alla Matrix o Terminator, ovvero macchine che progettano altre macchine. Si sta già facendo a livello sperimentale, impiegando software che simulano la selezione di tipo genetico (stabilisco alcune caratteristiche dell'oggetto da ottenere e realizzo incroci e selezioni). In alcuni campi (elettronica mi pare) si sono già ottenuti risultati interessanti. Scusate se non sono preciso con le fonti, l'ho letto su un Newton un paio d'anni fa.

Limitatamente si, per i lavori insalubri o pericolosi.

Gli androidi ci sono gia', basta andare a un congresso di FI
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Improbabile...sennò i capitalisti chi avrebbero da sfruttare ed alienare?In origine postato da Dragonball
Come da sondaggio![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sì, ormai mi aspetto di tutto...In origine postato da Dragonball
Come da sondaggio![]()