Se entro 60gg non daremo segnali di rinizio dei lavori della Tav dovremo restituire le sovvenzione che la l'UE ha erogata a favore dell'Italia per questo progetto!
I lavori sono oramai fermi...
Il Cdm si rinuirà entro fine giugno...
Allora speriamo che questi lavori ricomincino al più presto affinché per l'Italia possa avvenire un'importante integrazione a livello europeo, favorendo anche molto il turismo!!!




Rispondi Citando


