Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito TAV: La commissione europea chiede conferme

    Se entro 60gg non daremo segnali di rinizio dei lavori della Tav dovremo restituire le sovvenzione che la l'UE ha erogata a favore dell'Italia per questo progetto!

    I lavori sono oramai fermi...
    Il Cdm si rinuirà entro fine giugno...

    Allora speriamo che questi lavori ricomincino al più presto affinché per l'Italia possa avvenire un'importante integrazione a livello europeo, favorendo anche molto il turismo!!!

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Altre spine per il Governo Prodi...ma al di là di polemiche politiche,tutti si devono concentrare sull'obiettivo: sconfiggere il fronte dei "NO",dire sì alla Tav,per il bene dell'Italia.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Agnoletto e la sua banda di disperati sperano che tutto vada in malora ignorando il danno economico che arrecano al nostro paese.

  4. #4
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Senza alcun dubbio, W. Von Braun

  5. #5
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Altre spine per il Governo Prodi...ma al di là di polemiche politiche,tutti si devono concentrare sull'obiettivo: sconfiggere il fronte dei "NO",dire sì alla Tav,per il bene dell'Italia.'i
    Speriamo davvero che i cantieri riaprano...

    Il problema é che già molti miliardi erano stati investiti....quindi il fatto di restituire la sovvenzione rappresenterebbe danni doppi per l'Italia...é ora di pensare allo sviluppo ed all'innovazione...

    Sottolineo anche che comunque l'Europa nel caso in cui questo progetto non si compia in Italia..farà passare la Tav aldilà delle Alpi..questo significherebbe isolamento dell'Italia...Paese fondatore della vecchia CEE...

    Oltre questo tra circa 10 anni si prevede il totale collasso del trasporto attraverso autoarticolati per il numero impressionante che raggiungeranno..

    SPERIAMO CHE IL GOVERNO NE AZZECCHI UNA...E CONTINUI IL PROGETTO INIZIATO DAL CENTRODESTRA...

  6. #6
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    [silvia]
    SINISTRA = Danni Incalcolabili
    [/silvia]
    Purtroppo si...
    Hanno un casino di problemi...La maggioranza é troppo diversa per convivere...
    Problemi quali:

    - Pensioni
    - Sanità
    - Rifiuti
    - Politica estera
    - Tav
    - Pubblico impiego
    - Dico

    aggiungete se mi dimentico qualcosa...sono talmente tanti

  7. #7
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Agnoletto e la sua banda di disperati sperano che tutto vada in malora ignorando il danno economico che arrecano al nostro paese.
    Speriamo che Prodi prenda la decisione giusta...altrimenti il tesoretto lo utilizzeranno per la questione Tav (e gli italiani avranno pagato Imposte Tasse per nulla....)...
    La presa per i fondelli...tasse per tutti che non serviranno nemmeno per migliorare i servizi purtroppo scadenti...
    Dovremmo imitare la Francia in tutto e per tutto!

  8. #8
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che i NO TAV la piantino di frenare lo sviluppo e l'innovazione

  9. #9
    Prodi a casa!
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tav si deve fare

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian87 Visualizza Messaggio
    Se entro 60gg non daremo segnali di rinizio dei lavori della Tav dovremo restituire le sovvenzione che la l'UE ha erogata a favore dell'Italia per questo progetto!

    I lavori sono oramai fermi...
    Il Cdm si rinuirà entro fine giugno...

    Allora speriamo che questi lavori ricomincino al più presto affinché per l'Italia possa avvenire un'importante integrazione a livello europeo, favorendo anche molto il turismo!!!
    bisogna stroncare duramente i tentativi di blocco e riprendere i lavori

    negli Stati Uniti non esiste che il governo accetti veti da no tav e roba simile
    al primo accenno di sit-in interviene la polizia, se necessario con i cal.12 e munizioni antisommossa, si fa smammare la torma e avanti con i lavori
    non capisco perchè in Italia bastano 100 contestatori e si ferma tutto

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione Europea - potere consultivo (?)
    Di Scapigliato" nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-09, 14:50
  2. Carra (DL) chiede una commissione d' inchiesta sui brogli
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:22
  3. MOL (FR) alla Commissione Europea...
    Di fedetraveller nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-04-05, 14:53
  4. risultati della commissione europea:
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-04, 10:04
  5. Caso uranio: la Lega chiede una commissione
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-02, 20:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito