Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tranchella
la costiera amalfitana è qualcosa di veramente divino.ma gagio...ultimamente la campania ha preso 7 bandiere blu tutte in prov di salerno ovviamente,e 6 sono nella costiera cilentana.meno conosciuta ma per me più selvaggia e misteriosa di quella amalfitana
ripeto, tenetevi le bandiere blu, noi ci teniamo le bandiere rosse con tondi bianchi centrali aventi in mezzi simboli di gloria, ovviamente campeggianti dalle torri di vedetta costiere :-01#44
:-0008n
-
Citazione:
Gagio87
non bestemmiare, di costiera ce n'è solo una :D
amalfitana:-01#44
anche l'entroterra cilentano non è da meno...:-01#44
trinchella conosci Felitto, Sala Consilina e dintorni?
-
vuoi che tranchella non conosca quei luoghi???certo che si...
fanno quei fusilli a felitto...............
-
:-0#09o
solo pasta e vino di Gragnano alla mia tavola, ovviamente mia mamma è di li:D
-
bhe gragnano è napoli......quindi nulla a che cedere con salerno e costiere adiacenti..:-p
-
Citazione:
tranchella
vuoi che tranchella non conosca quei luoghi???certo che si...
fanno quei fusilli a felitto...............
ho radici lì...
cazzo se la campania, e soprattutto il salernitano, è la parte migliore d'italia!:-01#44
e che donne ci stanno :D
-
Citazione:
tranchella
bhe gragnano è napoli......quindi nulla a che cedere con salerno e costiere adiacenti..:-p
Gragnano è si napoli ma se guardi la cartina è divisa dal paese di mio padre solo da un monte che hanno in comune(i lattari mi pare si chiamino)...praticamente i comuni sarebbero anche confinanti, peccato che per andare dall'altra parte devi circumnavigare il monte e ci metti un ora buona se va bene:-0008n
-
-
gagio però sai che i confini geografici a volte dividono molto più dei confini politici.
-
Citazione:
tranchella
:D