Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
Non capisco cosa provi a dirmi , ma il Signor Tudjman non ha nulla in comune con gli ustascia.L'Altro non ho capito , ma resto da quello che ho detto - secondo me nel forum si deve scrivere delle temi diversi .
Tudjman (togliamo il signor) ha portato avanti sia pure in modo meno cruento la politica di Ante Pavelic. E' stato il contesto storico a creare le differenze e non certo l'ideologia. Non mi stanchero' mai di ripeterlo.
-
Citazione:
rafrad6164
Tudjman (togliamo il signor) ha portato avanti sia pure in modo meno cruento la politica di Ante Pavelic. E' stato il contesto storico a creare le differenze e non certo l'ideologia. Non mi stanchero' mai di ripeterlo.
Tujman è stato un campione dell'Occidente bianco e cristiano contro i comunisti serbi e gli islamici bosniaci
non offendiamolo paragonandolo a quel nazista di Pavelic
-
Citazione:
IlikeUSA
Tujman è stato un campione dell'Occidente bianco e cristiano contro i comunisti serbi e gli islamici bosniaci
Uno e' il meestro e l'altro il discepolo.
-
Citazione:
rafrad6164
Uno e' il meestro e l'altro il discepolo.
Tujman ha difeso l'occidente, non Hitler
inoltre è stato eletto democraticamente
-
Citazione:
IlikeUSA
Tujman ha difeso l'occidente, non Hitler
inoltre è stato eletto democraticamente
Tudjman ha difeso i propri interessi. Che sia stato eletto democraticamente e' vero, cosi' come Milosevic.
-
Citazione:
rafrad6164
Tudjman ha difeso i propri interessi. Che sia stato eletto democraticamente e' vero, cosi' come Milosevic.
Milosevic le elezioni le barava :-0#09o
-
Citazione:
IlikeUSA
Milosevic le elezioni le barava :-0#09o
Non diciamo fesserie. Se le avesse barate sarebbe ancora vivo e al potere.
-
Mi unisco anche io al 115mo annivesario della nascita di Tito.
Al di la' delle responsabilita' nella tragedia della foibe, il commento sul Maresciallo e' tendenzialmente positivo rispetto ad altri leader comunisti....
Sicuramente molti cittadini delle sei repubbliche jugoslave rimpiangono la sua figura visto che dopo di lui ci sono state guerre civili, genocidi, centinaia di migliaia di vittime.....piu' folli sanguinari come Tudjman e Milosevic...
Non dimentichiamo il ruolo di Tito in politica estera.....ruppe con Stalin e fu uno dei fondatori del Movimento dei Paesi Non Allineati, volendo andare oltre la contrapposizione dei due blocchi e dare voce a quei paesi oppressi dall'imperialismo politico, economico e sociale di USA u URSS....quindi punto di riferimento per il Terzo Mondo...
-
Citazione:
rafrad6164
IlSignor Tudjman non ha mai portato avanti la politica di Ante Pavelic ,questa e' solo una bugia detta dalla tua bocca , nient'altro :)
I Papagalli non si stancano mai di ripettere :-0008n :D
-
Citazione:
IlikeUSA
hai pienamente ragione
ma rafrad , seguendo la propaganda serbo-fascista vorebbe demonizzare il Signor Tudjman , ma grazie a Dio , senza successo :)